Archivio news 03/12/2018

TROFEO GRENKE

Una domenica perfetta


Una domenica totalmente Sportland. Una domenica perfetta: vittoria della squadra femminile e Trofeo Grenke nel pre-partita.
Prima del fischio d’inizio, infatti, sono scesi in campo i bambini classe 2011 di Cimiano, Club Milano e Polisportiva Corsico. I mini talenti delle Scuole Calcio hanno portato al Pala Pertini l’entusiasmo che solo avrebbero potuto dare. L’energia positiva, poi, si è spostata dal campo alle tribune: dopo aver accompagnato mano nella mano le calciatrici, i bambini hanno vestito i panni dei “supporter” e hanno incitato le ragazze della Sportland Femminile. Il loro contributo di tifo ha aiutato Priscila e compagne a portare a casa i tre punti con uno sprint nei minuti finali. Tre punti importanti, che chiudono una domenica perfetta.

 

Il Presidente di Sportland Andrea Badini ha commentato così l’evento: «È stato bello coinvolgere i bambini: si sono divertiti, hanno portato FairPlay e gioia. Insomma hanno creato il clima perfetto per assistere alla partita della squadra femminile. Mi ha fatto piacere vedere la soddisfazione del nostro partner Grenke». In rappresentanza di Grenke era presente il Managing Director Aurelio Agnusdei, che al momento delle premiazioni, visibilmente emozionato, si è rivolto così ai bambini e al pubblico: «Siete la parte più bella del calcio. Consapevole dell’impegno che serve per seguire e accompagnare i propri figli, faccio i complimenti ai genitori. Divertiamoci sempre».


Il Vice Presidente della Sportland Femminile Luca Garaffoni, sulle ali dell'entusiasmo, annuncia il Trofeo Grenke 2019: «È stata una eseperienza magnifica: vogliamo certamente fare la seconda edizione del Trofeo Grenke».