COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OPEN
Calcio a 7 Open - Maschile
30/05/2017

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OPEN

Villa Real e Rondò Dinamo a forza 8

Nel girone A seconda vittoria per Tenuta Carretta, che aggancia provvisoriamente in vetta El Puma Team, imponendosi 4-3 su Green Boys, grazie all’ambo di Spolsino, più i centri di Restivo e Cottarelli.

Per Green Boys acuti di Marcello Giulini e Demaria.

Nel girone B Solari fa suo 4-2 il big-match con Bad Waps e l’aggancia al comando, mandando a bersaglio due volte Albini, una Bini e Pezzolo, contro la doppietta di Lanotte.

Terza capolista è Atletico Gionni, che viola 2-1 la tana di Slacc Sport, con match-winner Lodigiani e Pierangelo, che anestetizzano il gol di Madonnini.

Nel girone C fanno bottino pieno Sporting Sicilì e Carrozzeria Giusti, provvisoriamente in testa.

Sporting Sicilì sconfigge 6-5 Herta Vernello con tris di Valiante e sigilli di Pennati, Pugliese e De Luca, alle quali si oppongono vanamente l’ambo di Castelli e gli acuti di Alvisi, Domaneschi e Giannini.

Carrozzeria Giusti replica regolando di misura 5-4 Ignoranteam, con doppiette di Lopizzo e Piola e gol di Viola, contro le reti di Mantovani, Minini, Previtali e Stuto.

Nel girone D terza vittoria per Tiki Taka, 3-1 contro Vikings, con double di D’Agostino e gol di Badino.

Per Vikings gol della bandiera di Cimmino.

Nel girone E Villa Real si conferma a punteggio pieno, schiantando 8-1 Non Ce La Facciamo, con tris di Capuzzo, ambo per Di Malta e timbri di Caputo, Scollo e Tesse.

Nel girone F prima vittoria per Rondò Dinamo, che sale sull’ottovolante con Draghitos, per la gioia di Rigoni (cinquina), Valenti (doppietta) e Taurino.

Per Draghitos a segno Boano e Franco.