COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OPEN
Calcio a 7 Open - Maschile
19/06/2017

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OPEN

Domani i sorteggi degli ottavi

Siamo quasi al termine della fase a gironi della Coppa Primavera di Calcio a 7 Open e ancora in molti gironi c'è battaglia per il passaggio del turno.

Nel Girone A sarà importante vedere come finiranno Belvedere FC - El Puma Team e AC Green Boys  - Slippers per capire chi passerà il turno insieme a El Puma Team già matematicamente primo.

Nel Girone B viaggiano a braccetto EA7 e FC Mossa in testa con 13 punti, lotta apertissima per sperare nel terzo posto tra FC Solari, Bad Wasps e Calibro 925.

Nel Girone C Carrozzeria Giusti e FC Sciogno comandano il gruppo a punteggio pieno con 15 punti, Sporting Sicili cerca di difendere il terzo posto.

Nel Girone D Bomaki e Falcotteri hanno già preso il largo e si giocano all'ultima giornata la vetta della classifica, quattro formazioni hanno ancora una piccola speranza per conquistare la terza piazza.

Nel Girone E Villa Real sta dominando ed è già certa di qualificarsi come prima, Mai e Brigham United già sicuri del secondo e terzo posto.

Nel Girone F c'è l'incertezza più totale e ci si gioca tutto all'ultima giornata. Mambo FC, Real Reggio, Rondò Dinamo e Lambrangeles si giocheranno la qualificazione.

 

Domani alle 12 presso gli uffici Sportland verranno effettuati i sorteggi degli Ottavi di Finale e nel pomeriggio sarà caricata on line la griglia play off.