COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER 35
Calcio a 7 Over - Maschile
09/06/2017

COPPA PRIMAVERA OVER LEAGUE

Amici di Max a punteggio pieno!!

Nell’Over 35 girone Nord Est Bad Boys da soli al comando, grazie al blitz 4-1 sul campo di Trattoria dell’Ombra, griffato da Nicita (doppietta), Acito, Papagni e Piccinato (più un’autorete), contro i centri di Curci e Milici.

Richemont Italia viola 6-3 il campo di Tiki Taka, con killer Madera (doppietta), Rossetti, Silva, Gaetano e Roberto Dello Russo.

Per Tiki Taka a segno Di Maggio (doppietta) e Nizza.

 

Nell’Over 35 girone Sud Ovest la capolista Loretoprint è costretta al pareggio 2-2 da Valsesia ed è agganciata in vetta da Energy.

La sfida tra Loretoprint e Valsesia è griffata da Besana, Spanò, Anelli e Scarlatti.

Energy espugna 2-0 il campo di Sissio Team, con match-winner Fondelli e Alvarado.

 

Nell’Over 40 girone Nord Est dopo la quinta giornata comanda il terzetto formato da Guerriero Selvaggi, Givisped e Peones.

Peones stravince 5-1 il big-match con Guerriero Selvaggi, con doppietta di Giacomelli, più i timbri di Colombo, Deponti e Petrone, contro l’unico sussulto di Parolini.

Givisped saccheggia 9-2 la tana di Toka Elite, trascinata dai poker di Bonoldi e Riello, contro i centri di Calabria e Pellegrini.

Gruppo TNT ritrova la vittoria che mancava dalla prima giornata, rimbalzando 4-1 Real Lambrate con sicari Casiraghi, Mainardi, Mauceri e Passaro.

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest Boys Forever al secondo posto, grazie al 5-1 rifilato a Om Borderline, merito di Andrea Chirieleison (doppietta), Marco Chirieleison , Guagliardi e Tavilla.

Terza vittoria di fila per Dinamo San Carlo, che rifila un tennistico 6-1 ad Amatori Zibido, impacchettato da Di Figlia (tris), Muretti, Tibolla e Francesco Tufano.

 

Nell’Over 45 girone Nord Est nella quinta giornata la capolista Chero Adv stravince 12-4 con Le Vigane, trascinata dalle 8 gemme di Margarita, più i sigilli di Amargo, Grandi, Guglielmino e Piussi.

Per Le Vigane inutili il tris di Gazzoni e il gol di Russo.

Tre vittorie in tre gare giocate per Cerveceros, che s’impone 4-2 nel big-match contro Sporting Groupama, con tripla di Ceravolo e gol di Rizzi, che anestetizzano gli acuti di Casarotto e Mercadante.

Gruppo Tnt infligge il primo dispiacere alla ex capolista Mi Club, centrifugata 8-2 sotto i colpi di Fabio Ceola (tris), Stefano Ceola e Pennati (doppiette) e Bella.

Oscar torna alla vittoria, espugnando 5-3 il campo di Los Cafeteros, in virtù delle doppiette di Pepe e Maurizio Zucconelli, più il timbro di Massimo Zucconelli.

Per Los Cafeteros a bersaglio Battiato, Incusci e Ottolini.

 

Nell’Over 45 girone Sud Ovest Amici di Max resta a punteggio pieno, imponendosi 4-1 su Ippogrifo, con doppia marcatura per Di Fiore e reti di Lajacona e Ruberto.

Studio GPR sconfigge 3-1 Amatori Vellezzo, con centri di Guicciardi, Librale e Picciocchi, contro il gol di Maggi.

Tapas y Topas e Zona Brera impattano 2-2 una sfida decisa da Renna, Serra, Argenio e Soresina.

Stasera si gioca Amatori Zibido-AC Azzurra.