CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN

14/12/2018

Covedil e Gruppo Buco ingranano la quinta!!

 

Nella serie B1 quinta vittoria consecutiva per la capolista Covedil Milano, che rimbalza 6-3 Ussg Bresso. Risponde Sciogno, che riparte schiantando 4-1 Gonzi. Al terzo posto Dream Team, a valanga 7-1 sul green di Real Reggio, scavalcandolo in classifica. Sporting Bisanzio concede il bis vittorioso, imponendosi 2-1 con Gracol. Quarto acuto per Guardami Lano, corsaro 7-6 con Armaco. 

Nella serie B2 l'imbattuta primatista Gruppo Buco allunga a 5 gare la striscia vittoriosa, superando 6-3 Real Trezzano 7. La prima inseguitrice Pro Secco risponde con il quarto successo consecutivo, 3-2 con Total 90. Il terzo incomodo Cream espugna 5-4 il green del San Siro.  Corsara anche Mossa, che riparte con il blitz 3-1 contro Dezza Boys. Prima vittoria per Men in Black, che sbanca 2-1 la tana di Tenuta Carretta.

Nella serie C3 seconda vittoria di fila e provvisorio secondo posto per Gnu Team, che rifila un tennistico 6-0 a Tiki Taka, sospinto dal poker di Armanno. Secondo successo per Royal Team, che asfalta 8-3 Le Riserve e torna a far bottino pieno dopo 7 giornate.

 

 Nella serie C3 Sessuolo e Ronchetto pareggiano 3-3 la sfida ripresa da Sportland Channel e restano agli ultimi 2 posti della classifica. 

 

 Nella serie B2 Tenuta Carretta inciampa dopo 2 vittorie, trafitta a domicilio dai Men in Black, che festeggiano il primo successo.