GATORADE 5V5: KICK OFF

12/02/2019

Grande evento a San Siro con Pardo e Cambiasso


Milano - 12 febbraio | Kick Off Gatorade 5v5

 

«È importante idratarsi con Gatorade. Ma per idratarsi con Gatorade prima bisogna sudare. Ragazzi, sudate, date tutto e giocate con passione».
L’inaugurazione del torneo Gatorade 5v5 è segnata da queste parole di Esteban Cambiasso. El Cuchu, in qualità di ambassador ufficiale dell’evento, ha voluto dare un messaggio a tutti i giovani giovani calciatori che scenderanno in campo.

La location scelta per la presentazione ufficiale è la Sala Executive di San Siro. Lo stadio Meazza rappresenta un luogo speciale per l’ex centrocampista nerazzurro: «Io abito qui vicino e ogni volta scelgo una strada che mi porti a vedere questo meraviglioso stadio. Oltre alla sua bellezza, mi colpisce la storia che si è svolta qui dentro».

Pierluigi Pardo, presentatore di eccezione – anzi di qualità –, ha sottolineato in più occasioni il collegamento tra Gatorade e lo sport. L’assist del famoso telecronista è stato colto da Daniela Forlanini (Brand Manager di Gatorade), che ha ribadito la forza del legame, partendo dalla storia: «La nostra bevanda è nata sul campo, proprio dall’esigenza pratica degli sportivi».

Il presente e il futuro di Gatorade sono ancorati allo sport, dalla partnership con Inter e UEFA Champions League fino ai progetti dedicati al mondo giovanile, come Gatorade 5v5, che è giunto alla sua terza edizione. Quest'anno sono due le novità principali: l'apertura al calcio femminile nella tappa nazionale ad Interello e la natura globale del progetto (12 citta italiane + finale mondiale a Madrid).

A Milano si gioca lunedì 4 marzo. La strada verso il “Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti” (finali nazionali) e Madrid (finali mondiali + finale UEFA Champions League) parte dallo Sport Promotion Comasina.

Ci sono ancora posti disponibili. Iscriviti!

339.11.68.396 (Luca)