GATORADE 5V5: FOTOGALLERY

06/03/2019

La cavalcata del Liceo Russel e tutti i protagonisti


Che fossero una squadra da tenere in considerazione per la vittoria finale lo si è capito dai quarti di finale. Il Liceo Russel ha cominciato la sua #RoadtoMadrid con una cavalcata da antologia.

La vittoria sui Falchi 2003 è la certificazione dello status di “top team”. Il gol di capitan Doneda con successivo abbraccio al mister/prof è sicuramente una delle scene principali della tappa milanese del Gatorade 5v5.

La semifinale contro IMC è una finale anticipata. Radaelli e compagni spazzano via ogni dubbio: azzannano la partita e vincono ancora. La prestazione è un concentrato di potenza fisica senza paragoni.

L’ultimo atto porta in primo piano la sfida con il Drim Tim. La formazione di Lorenzo Bolis è la sorpresa del torneo: è un insieme di piccoletti terribili che, grazie al loro baricentro basso, si muovono a una velocità supersonica. Vanno in vantaggio proprio i gialli del Drim Tim, che sfruttano un tiro deviato. Ma i blu (in virtù del cambio maglia) del Liceo Russel sono un osso duro. Non mollano un centimetro e si riprendono il match. L’incornata di Francesco Casali ricorda Hernan Crespo e ristabilisce la parità. La caparbietà di Radaelli (Best Player) produce il sorpasso. Al triplice fischio si può scatenare la festa di Nuzzi e compagni. Saranno loro a portare il vessillo milanese al Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti.

In bocca al lupo ragazzi! Vi seguiremo anche ad Interello.

 

Un ringraziamento e un applauso vanno anche a tutte le altre 41 squadre partecipanti che hanno portato in campo il meglio del calcio giovanile meneghino.
Foto e video sono stati pubblicati sui nostri canali social (Facebook e Instagram).