PRIMI VERDETTI: ECCO I CAMPIONI!

06/03/2019

I Diavoli, Goodfellas e Polis in trionfo


Dopo Nanb e Tasso Alcolico, tocca ad altre tre squadre. I Diavoli, Goodfellas e Polis possono festeggiare la vittoria del campionato.

Con due giornate d'anticipo, I Diavoli hanno vinto la Serie A Gazzetta Football League di calcio a 5. Dopo i successi, all'inizio del girone di ritorno, negli scontri diretti con Abra Club 5 e Birreria dell'Ombra è arrivata anche l'aritmetica. Midulla e compagni non hanno mai abbassato la concentrazione e, consapevoli dell'importanza della posta in palio, hanno dato prova di grande maturità. Parteciperanno così alle Finali Interregionali in programma a Milano il 12 Maggio: grazie alla vittoria di ieri sera contro Tiki Taka i ragazzi di mister Matarrese hanno strappato il pass per questo importante evento, che potrà aprire ai "Black Devils" le porte dello stadio Olimpico di Roma. saranno loro a portare il vessillo meneghino. In boca al lupo ragazzi!

Guadagnano il titolo di campioni del girone anche i Goodfellas, che ormai rappresentano una delle formazioni più vincenti del mondo Sportland. La squadra di Ruffinengo sarà sicuramente una mina vagante nel tabellone dei playoff. Dopo il successo in Serie C dell'anno scorso, è arrivato quest'anno il trionfo anche nella Serie B. L'anno prossimo sarà tempo di Serie A per Tilatti e compagni. 
La sensazione è che i bianconeri possano ancora stupire moltissimo. Hanno tutte le carte in regola per essere la vera grande rivelazione della stagione.



Passando al Calcio a 7 la prima squadra a poter festeggiare è Polis che porta a casa il titolo di Campione della Serie C1. I verdi hanno portato a termine una regular season giocata sui livelli della perfezione.

Quali altre squadre potranno festeggiare nelle prossime settimane?! Non ci resta che seguire queste ultime 3 settimane avvincenti di sfide sui campi Sportland.