CAMPIONATO C7 OVER 45

23/04/2019

Peones e Oscar chiudono al primo posto i 2 gironi

Nel girone A l’ultima giornata certifica il primo posto dei Peones e la qualificazione ai playoff anche di Solese, Sporting Groupama e Gruppo TNT.

I Peones non sprecano il match-ball grazie al tennistico 6-1 rifilato al Bresso, griffato dal tris di Perseo, la doppietta di Bollini e il gol di Brontesi.

Ad un punto dalla vetta la Solese, che fa suo 2-1 lo scontro tra le inseguitrici sul green di Sporting Groupama con match winner D’Amico e Baldo.  

Al quarto posto Gruppo TNT, che stacca il pass malgrado la sconfitta 5-3 contro Adv Cheropiping, quinto con un punto di distacco.

Los Cafeteros chiude al sesto posto con il blitz esterno 6-4 contro Acqua Norda, che vede mattatore con una cinquina lo scatenato Mascia, più la segnatura di Meroni.

Banca Intesa e Mascoba pareggiano 2-2 una sfida decisa dalla doppietta di Pessoz e i centri di Battiato e Della Pietra.

 

Nel girone B Oscar s’impone 5-2 nello scontro al vertice dell’ultima giornata contro Tapas y Topas e festeggia il primo posto, trascinata dal tris di Titolo, i centri di Porrelli e Maurizio Zucconelli.

Al terzo posto Zona Brera, corsara 6-4 con Carl Zeiss Jena, con doppietta di Cecchi e centri di Soresina, Argenio, Della Costanza e Dragonetti.

Miclub stacca il quarto pass per i playoff grazie agli scontri diretti favorevoli nei confronti di Amatori Zibido e al blitz 5-2 su I Nandroloni.

Ad Amatori Zibido non basta così il 5-1 rifilato ad Atletico San Martino, firmato da Di Franco (doppietta), Neraccio, Iosca e Aurelio.

Studio GPR e Atletico Ma Non Troppo pareggiano 3-3 con doppietta di Conti e sigilli di Licciardi, Guicciardi, Pastore e Padula.

 

GLI ACCOPPIAMENTE DEI PLAYOFF

Giovedì 2 maggio si disputeranno le 4 gare dei quarti di finale: Peones-Miclub, Solese-Zona Brera, Sporting Groupama-Tapas y Topas e Gruppo TNT-Oscar.

Il 9 maggio si giocheranno le semifinali, mentre venerdì 17 maggio sono previste le due finali al Club Milano.