LEGAL SPORTS GAMES, UN SUCCESSO!

18/05/2019

Grazie agli Studi Legali: esperimento riuscito!


Un esperimento affascinante. Sono questo i Legal Sports Games, la nuova proposta targata Sportland per il mondo degli avvocati. Dopo il campionato La Legge nel Pallone e la Coppa Studi legale, arriva un’iniziativa multisport, che coinvolge uomini e donne.

Gli Studi Legali partecipanti hanno vissuto l’evento con il giusto spirito. Hanno capito perfettamente il significato di una giornata extra-ufficio tra colleghi nel segno dello sport. Hanno dimostrato coesione e lealtà, ma anche curiosità: hanno apprezzato moltissimo il padel, che con la sua semplicità è una fonte perfetta di divertimento.
Il calcio a 5 ha schierato sullo stesso campo uomini e donne, così come la pallavolo che si è dimostrata ancora una volta una fabbrica di team building.

Ogni Olimpiade ha un medagliere. La medaglia d’oro è andata a Chiomenti, che ha dominato nel padel e nel volley. Argento a Baker McKenzie, che aggiunge un secondo posto in bacheca dopo lo Scudetto ne La Legge nel Pallone. Chiude il podio con la medaglia di bronzo Lexant, che alla sua prima apparizione nei tornei Sportland si regala grandi emozioni, su tutte la vittoria nella pallavolo al tie break con Baker.

Grazie a tutti gli Studi Legali che hanno voluto partecipare a questa esperienza nuova e affascinante. Grazie a voi, possiamo affermare: «Esperimento risucito!».

Ci rivediamo nella prossima stagione con un format spettacolare!