Archivio news 07/06/2019

CAMPIONATI 2019/2020: NON MANCARE!

Pronti per la nuova stagione griffata Kappa


Sono aperte le iscrizioni ai prossimi campionati Sportland by Kappa

Stiamo già pensando alla stagione 2019/2020, l’ennesima da vivere assieme tra conferme e novità.
È confermata la suddivisione per categorie (calcio a 11, calcio a 7 open, calcio a 5, calcio a 7 over). Dopo il primo esperimento, ripartirà anche il campionato Over 50, l’unico a Milano.

La prima consistente novità, già annunciata al Gran Galà, è la collaborazione con Kappa, nuovo partner tecnico ufficiale del mondo Sportland.
Kappa, brand in forte ascesa nel settore sportivo e non solo, darà alle nostre attività un’immagine innovativa, in linea col nostro desiderio di migliorarci e progredire.

 

 Ogni squadra iscritta riceverà un pallone ufficiale Kappa e un buono (-50%) per una divisa Kappa

 

 

 

 

Novità

 

               

 

GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE

Torna il torneo top di calcio a 7. In campo ci sarà un livello tecnico altissimo.AM Lea è Campione d'Italia in carica. Ci sarà una squadra in grado di detronizzarla?
DIMOSTRA IL TUO VALORE! Gioca con i top player e vivi il sogno delle Finali Nazionali in uno stadio di Serie A. CLICCA QUI

SERIE A

La Serie A di calcio 5 e la Serie A di calcio a 7 saranno interamente brandizzate Kappa. Tutte le squadre iscritte ai campionati riceveranno, oltra al pallone, la divisa ufficiale Kappa. Un abito tutto nuovo per il campionato d’élite.
Nel calcio a 7 il pallone da gara sarà il pallone ufficiale Kappa, utilizzato nelle partite della Serie B.

 

OVER 50

Dopo il primo esperimento della passata stagione, l'Over 50 è pronto con la sua seconda edizione. 
Rappresenta un'esclusiva a Milano e noi ci crediamo molto, siamo pronti a scommetterci. L'entusiasmo dimostrato dai protagonisti del 2018/2019 è una prova della bellezza dell'iniziativa.
Questo torneo vuole crescere e si prepara al definitivo decollo. Il MiClub si confermera campione o avrà un erede al trono?

 

NON SMETTERE DI SOGNARE

Lo slogan della prossima stagione è “Non smettere di sognare”. Ci rivolgiamo direttamente a te, che sei al centro di ogni nostra iniziativa. Vogliamo darti la possibilità di giocare e divertirti, di continuare a vivere le emozioni che solo il calcio sa dare.

 

 

PER INFO:

  • Calcio a 11: andreabadini@sportland.milano.it - 380.46.31.774 (Andrea)
  • Calcio a 7 over: calcioa7over@sportland.milano.it - 327.8416781 (Mara)
  • Calcio a 5 & 7 Open): calcioa5@sportland.milano.it | calcioa7@sportland.milano.it - 327.84.05.901 (Fabio)