22° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 45
Calcio a 7 Over - Maschile
10/01/2018

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

I Peones restano a punteggio pieno!

Nell’Over 40 girone A i Peones si aggiudicano 6-3 lo scontro al vertice con Givisped tra le due squadre a punteggio pieno, santificato dalla tripla di Biraghi, più i centri di Guariento e Iacono, che vanificano il tris di Rossi.

Al terzo posto Guerriero Selvaggi, a valanga 6-2 con Toka Elite, con doppia marcatura di Ruggeri e Lazzarin e sigilli di Parolini e Da Monte.

Per Toka Elite double di Rampani.

Trattoria dell’Ombra ottiene i tre punti a tavolino con Real Lambrate.

 

Nell’Over 40 girone B botta e risposta in vetta tra la capolista a punteggio pieno Atletico Madrink e la prima inseguitrice Coach Acds.

Atletico Madrink stravince 9-1 con QBT, trascinato dalla cinquina di Teston, più i timbri di Bianchi, Lucini, Perego e Rinaldi.

Coach Acds replica espugnando 7-4 la tana di Immobilarte, facendo esultare tre volte Sapia, due Melinte, una Fiore e Cardamone.

Per Immobilarte timbrano il cartellino D’Alema (doppietta) e Bongiorno.

Seconda vittoria per La Capanna, corsara 4-2 con Young Old Boys, in virtù della doppietta di Silvestri, più gli acuti di Novelli e Righetto.

Per Young Old Boys a bersaglio Bochicchio e Serati.

 

Nell’Over 40 girone C Tiki Taka s’impone 3-1 su Sparta con carnefici Devid Di Maggio (doppietta) e Nepi, contro l’unico squillo di Faedda.

Colpo Grosso Football Club e Amatori Zibido pareggiano 1-1 con botta e risposta di Rinaldi e Iosca.

 

Nell’Over 45 girone B Studio GPR batte 2-1 e aggancia in classifica Tapas y Topas con doppietta decisiva di Librale, che vanifica la segnatura allo scadere di Ruberto.

Nell’altro anticipo Le Vigane sconfiggono 4-3 Ippogrifo, sospinti dalle doppiette di Gazzoni e Russo.