COPPA PRIMAVERA LOCAUTO OVER 45

26/06/2019

Sempre Miclub! Batte anche Tapas Y Topas


Il Miclub continua la sua stagione da incorniciare. Lorusso e compagni non si fermano più: vittoria dopo vittoria si stanno ritagliando un posto da protagonisti assoluti nella stagione Sportland.

Hanno vinto il campionato Over 50, hanno raggiunto il terzo posto nel campionato Over 45, sono già in finale nella Coppa Primavera Locauto Over 50…

Nella Coppa Primavera Over 45 ieri sera (25 giugno) hanno ottenuto un successo fondamentale. Hanno vinto 3-2 il “clasico” con Tapas Y Topas, una partita storica e sempre affascinante. Stavolta era anche una partita “da 6 punti” (3 li predi, 3 li togli all’avversario), perché le due squadre si presentavano all’appuntamento appaiate in classifica a quota 13.

La forza del Miclub si spiega con quel giusto mix tra serenità e professionalità, rappresentato da due immagini prepartita: la prima vede Becheroni che scherza sul suo look per la foto di squadra, la seconda è quella di Lorusso che fa gli allunghi a bordocampo per riscaldarsi.

Sono due i protagonisti principali della vittoria su Tapas Y Topas. Ambrogio Medici, il portiere che para un rigore che tiene in vita i suoi, e Filippo Becheroni che realizza il gol decisivo. 

Nel post-partita nello spogliatoio del Miclub c'è una grande atmosfera: questa squadra ha raggiunto, oltre che lo status di top team, anche la consapevolezza di esserlo. Tra i tanti sorrisi, però, c'è anche la faccia seria della colonna portante Massimiliano Barozzi, che ha già in mente i prossimi successi.