COPPA PRIMAVERA LOCAUTO C11

02/07/2019

Vincono sempre Le Sequoie: è doblete!


G.S. Alcazar – Le Sequoie 0 – 4
Reti:
Biba (L), Biba (L), Cruz (L), rig. Pecorella (L)

G.S. ALCAZAR: Liguori 8, Falco 5.5, Menelao 6, Mazzitelli 6.5, Trignano 5.5, Frontino 6, Ciccarese 5.5, Dalessandro 5.5, Gougeon 5.5, Mancuso 6, Di Brisco 5.5, Cascino 6, Cavaliere 6. A disp. Liguori, Martini, Tella. All. Caimi 6. Dir. Guglielmo-Zurra
LE SEQUOIE: Anselmi 9, Bonta 7.5, Noma Sokar 8, Maineri 9, Rodrigues Texeira 7.5, Abrahim 8.5, Railean 8.5, Lombardo 8.5, Carranza 8, Cruz 9, Biba 9, Chimento 7, Feitosa 6.5, Pecorella 8.5, Pisani 7.5. A disp. Ardeleanu, Fortugno, Pisano. All. Sensale 10

 

Di solito a fine stagione si stila una super classifica. se dovessimo crearne una per il calcio a 11 di Sportland, al primo posto ci sarebbero sicuramente Le Sequoie. Nel 2018/2019 è quello l’habitat naturale dei ragazzi di Paolo Sensale.
I Reds superano anche Alcazar e si prendono, dopo il campionato, la Coppa Primavera Locauto. È un doblete storico per il club, che si è sbloccato e non si ferma più.
Maineri e compagni approcciano benissimo il match: Biba dopo pochi minuti sblocca il risultato. Il 10 parte largo sulla sinistra, si accentra e fa malissimo.
Le Sequoie, però, hanno un demerito: non la chiudono e sprecano tantissimo sotto porta. Alcazar, allora, ci prova. L’occasione migliore capita sui piedi di Di Brisco: l’attaccante da pochi passi prima sbatte sul miracolo di Anselmi e poi mette alto.
Nel secondo tempo Le Sequoie prendono definitivamente in mano il match. Railean e Lombardo dominano in mezzo al campo. Alcazar si allunga e concede spazi. Biba è incontenibile e raddoppia. Hugo Cruz cala il tris, Pecorella dal dischetto mette il punto esclamativo. Al triplice fischio si scatena la festa de Le Sequoie, i dominatori del calcio a 11 targato #Sportland.