SUPERCOPPA OVER 45
Calcio a 7 Over - Maschile

SUPERCOPPA 2017

15/09/2017

Festa per Tso, Twin Style, Bad Boys, Givisped e Peones

Fuochi d’artificio nei due centri sportivi Quanta Village e Scarioni, che hanno assegnato le cinque Supercoppa 2017 di calcio a 7 e calcio a 11.

Gli higlights delle cinque finali e le interviste saranno on line dal pomeriggio sul canale youtube di Sportland Channel

 

SUPERCOPPA CALCIO A 11

Tso si aggiudica la Supercoppa 2017 di calcio a 11, imponendosi nel triangolare del centro sportivo Scarioni con Gruppo Gorla e Deportivo Aperitivo.

La prima sfida risulta decisiva per la squadra di mister Mauri, che sconfigge 8-7 ai calci di rigore Gruppo Gorla, dopo il nulla di fatto dei 35’ regolamentari.

Quindi Gruppo Gorla scarica la rabbia su Deportivo Aperitivo, stravincendo 4-1, con poker griffato da Finazzi, Battista (doppietta) e Bonanno.

A 10’ dal termine Raccis firma il gol della bandiera di Deportivo Aperitivo.

Nell’ultimo atto del triangolare Tso non spreca il match-ball, sconfiggendo 3-2 Deportivo Aperitivo, dopo un sfida dalle mille emozioni, risolta a 5’ dal termine.

Apre le danze l’uno-due nei primi minuti confezionato da una magia di Bosisio e un pallonetto di Della Torre sull’uscita del portiere.

Tra il 21’ e il 27’ Foà e Vanon riequilibrano il match.

Il 2-2 dura solo 2’ perchè Della Torre segna di testa il gol partita e consegna la Supercoppa ai Tso.

 

SUPERCOPPA CALCIO A 7 OPEN

La Supercoppa di calcio a 7 open finisce nella bacheca dei Twin Style.

Carrozzeria Giusti sblocca il risultato al 9’ con Frigato.

La replica dei Twin Style è immediata, con Mileo che pareggia i conti.

Nella ripresa, dopo l'espulsione del portiere Savi, Luciano, Gambino e Domines trovano, grazie a contropiedi perfettamente gestiti, i gol che sigillano il trionfo di Twin Style.

 

SUPERCOPPA CALCIO A 7 OVER 35

I Bad Boys mettono in bacheca la Supercoppa, al termine di una finale al cardiopalma con Opera New Team, che al 3’ trova il gol del vantaggio, grazie ad un siluro da fuori area di Barbieri.

Al 5’ della ripresa eurogol di Giorgi, che raddoppia con un gran destro dalla distanza. Al 10’ i Bad Boys rientrano in partita grazie all’1-2 di Calia.

All’ultimo secondo Nicita riceve palla, si gira e di sinistro trova l’angolino vincente per il 2-2.  

Il verdetto è così rimandato ai rigori, dove i Bad Boys s’impongono 10-9.

 

 

SUPERCOPPA CALCIO A 7 OVER 40

I Givisped si aggiudicano la Supercoppa over 40 di calcio a 7 grazie a un 2-1 in rimonta ai danni di Avantieri.

Gara molto equilibrata nel primo tempo, con il vantaggio di De Serio e la risposta rossoblù di Margarita.

Nel finale Givisped trova il guizzo decisivo, con Grandi che battezza il gol del definitivo 2-1 con una pregevole conclusione.

 

SUPERCOPPA CALCIO A 7 OVER 45

I Peones conquistano la Supercoppa Over 45, grazie ad una vittoria in rimonta, maturata negli ultimi infuocati minuti contro Zona Brera.

Al 19’ della ripresa Zona Brera sblocca il risultato con un bellissimo tiro di destro di Dragonetti, dopo aver saltato un avversario.

L’illusione dura pochissimi secondi, perché nell’azione successiva i Peones trovano il pareggio, grazie a Biraghi che segna con una conclusione leggermente deviata che beffa Zanini.

Nell’ultimo frenetico minuto i Peones segnano il gol decisivo in contropiede, con Guariento che mette il piedone su un tiro-cross di Biraghi e regala ai suoi l’ennesima coppa da mettere in bacheca.