CHAMPIONS CUP CALCIO A 7 OVER
Calcio a 7 Over - Maschile

GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE

09/10/2017

Pronti ad un'altra stagione straordinaria !!

Si è tenuta sabato mattina, presso la sede dell'Harbour Club di Milano la conferenza di presentazione della Gazzetta Football League 2017/18. Ospite d'eccezione l'ex campione dell'Inter Evaristo Beccalossi, che ha omaggiato la platea con aneddoti sulla sua straordinaria carriera. Entusiasmo alle stelle tra i vari organizzatori che sono giunti da ogni parte d'Italia ed hanno ascoltato con attenzione le parole del responsabile Marketing di Gazzetta dello Sport e di Gatorade, rispettivamente Riccardo Rossi e Daniela Forlanini e del Presidente della Lega Nazionale Calcio Amatoriale Marco Scianò.

Dopo il grande successo della passata edizione con le finali allo Stadio Olimpico di Roma, quest' anno il progetto marchiato Gazzetta dello Sport coinvolgerà non solo il Calcio a 7 ed il Calcio a 5 ma anche il Calcio Femminile.

Il Campionato più grande d'Italia supportato dalla Lega Nazionale Calcio Amatoriale in questa edizione vanterà oltre 70 organizzatori (Record assoluto) sparsi su tutto il territorio nazionale, che potranno beneficiare anche dell'importante partecipazione di Gatorade (main partner della Uefa Champions League).