CAMPIONATO C7 OVER 35

18/10/2019

El Puma Team parte col piede giusto


Nella prima giornata El Puma Team sconfigge 6-3 Real Milano, con doppiette di Viganò e Roveda, sigilli di Facchini e Nicoli.
Per Real Milano non bastano i centri di Ravotto, Bergamini e Raimondi.

“Son soddisfatto, perché abbiamo ben gestito la gara con tranquillità anche nei momenti più difficili – commenta Antonio Fumarola, allenatore-giocatore di El Puma Team – L’abbiamo sbloccata poco dopo metà primo tempo con Viganò, ma loro sono riusciti a ribaltarla. Poi la nostra reazione ha fruttato il contro-sorpasso prima del riposo con il 2-2 di Nicoli e un eurogol di Roveda  con un gran tiro da centrocampo sotto la traversa.
Nel secondo tempo siamo partiti col piede giusto portandoci sul 5-2 con il bis di Roveda di testa su calcio d’angolo e Facchini, all’esordio con la nostra squadra.  Poi loro hanno segnato la terza rete, ma Viganò chiude i conti pure lui, festeggiando pure lui la doppietta.”
Primi tre punti per Energy, corsari 3-2 con Colibbrì, con killer Ravidà, Trabelsi e Novello, che vanificano la doppietta di Petitjean.
Pareggio pirotecnico tra JC Team e Peones, che fanno 6-6 una sfida decisa per i padroni di casa dal poker di Costantino e i centri di Curci e Russo, con replica dei Peones trascinata dalla triplette di Colombo e Lolli.
Zardi’s Passion inizia con una scorpacciata contro Leoni Bolsi, trascinata dalla sestina di Ricchizzi e il tris di Perinu.

Valsesia ottiene i tre punti a tavolino con Dinamo Lambro.