CORPORATE CHALLENGE

18/10/2019

Le aziende pronte a contendersi il titolo


Il più grande di sempre. Il più imprevedibile di sempre. È questo il Corporate Challenge 2019/2020, che si presenta ai blocchi di partenza con un’incertezza mai vista prima. Le tante novità tra le squadre iscritte non ci permettono di compilare una griglia attendibile (rimandata alle prime giornate di campionato).

CheBanca!, seconda lo scarso anno e bi-campione del Milano Solidale, forse parte in pole. I pronostici di Sportland Media House sottolineano con la matita rossa Star Alimentare: su questa valutazione incide la presenza in rosa del volto noto del circuito Sportland Nicola Arici (HSM). E le incognite Studiolabo, Ramaya e Team Polizia di Stato? E le matricole scatenate Fiditalia e Banca Sistema, pronte a travolgere tutto e tutti col loro entusiasmo? Senza dimenticare formazioni di maggior esperienza come Generali Italia, Bain e Huawei. C’è grande attesa anche per la coppia di PwC: PwC Deals è pronta ad accogliere nel torneo i fratelli o cugini di Strategy&.

 

Si preannuncia, dunque, un torneo aziendale spettacolare. Per aumentare ancor di più il grado di spettacolarità ci sarà una formula tutta nuova, con un’Apertura completamente ristrutturata: ogni partita conta e può fare la differenza.
E nel frattempo la Clausura comincia a prendere forma, facendo pensare a una seconda parte di stagione ancora più ricca.

 

Il primo appuntamento ufficiale del Corporate più imprevedibile di sempre è fissato per martedì 22 ottobre. Alle ore 19:15, al Cimiano Sports Center (via Don Giovanni Calabria 16) si alza il sipario sulla stagione con l’evento di inaugurazione della nona edizione del torneo aziendale più importante di Milano.