CAMPIONATO C7 OVER 45

18/10/2019

Peones e Dinamo Arzaga straripanti


CAMPIONATO OVER 45

Nel girone A la prima giornata vede Young Old Boys stravincere 5-1 contro Acqua Norda, sospinta dalla tripletta di Tanzi, più i centri di Bochicchio e Di Domizio. “Nel primo tempo  - ha dichiarato Guido Tanzi di Young Old Boys alle  telecamere di Sportland Media House - abbiamo fatto un po’ di fatica preoccupandoci soprattutto di contenerli. Nella ripresa, invece, abbiamo provato a fare il nostro gioco e le cose sono andate meglio. Sono molto contento per la tripletta segnata con un bel gol in pallonetto cercato perché avevo notato in precedenza che il loro portiere spesso si posizionava fuori dai pali.”
Oscar s’impone 3-1 su Cilli Calcio grazie all’ambo di Pisani e il gol di Sacchi.
I Peones vanno in doppia cifra contro Carl Zeiss Jena, con marcatori principi Biraghi (tris), e le doppiette di Rinaldi e Letizia.
La Solese viola 4-1 la tana di Banca Intesa con killer Graci (doppietta), Combi e D’Amico.

Nel girone B Dinamo Arzaga corsara nella prima giornata 7-3 sul green di Made in Sud Over, grazie a Barile (tris), Faedda (doppietta), Benci e Manenti.
Blitz esterno anche per Atletico San Martino, che straripa 4-0 con l’Ippogrifo mandando a bersaglio Atzei (doppietta), Licciardi e Bianco.
Zona Brera e Athletic Borderline pareggiano 3-3, siglato da Cecchi (doppietta), Soresina, Maccarone, Natali e Aurelio.
Successi casalinghi per Ares Bipiemme che s’impone 3-1 con MiClub, grazie a Pullano (doppietta) e Mazzocchi e per I Nandroloni, vittoriosi 1-0 con Tapas y Topas con gol partita di Omini.