COPPA MILANO CALCIO A 5
Calcio a 5 - Maschile

COPPA MILANO

12/05/2018

Dream Team e Twin Style, campioni 2018!

Dream Team e Twin Style bissano il successo nei rispettivi Campionati di Calcio a 5 e Calcio a 7, con la vittoria ieri sera nella Coppa Milano delle stesse categorie.

Per Dream Team è il secondo successo in altrettante edizioni della Coppa Milano di Calcio a 5, arrivato al termine di una combattuta finale contro I Diavoli!

Il punteggio di 5-4 regala, quindi, a Calarasu & Co. il secondo "titulo" della stagione, in attesa anche della finalissima di Amateurs Cup del prossimo 15 maggio contro Birreria dell'ombra.

Per Twin Style, invece, è incetta di titoli! Dopo la Supercoppa, la Champions Cup e il Campionato di Calcio a 7 arriva anche la Coppa Milano, arrivata battendo in finale i Lambrangeles per 9-2. Vittoria schiacciante e quarto titolo portato a casa per la squadra di capitan Imbriaco. Ora testa alle finali Scudetto LNCA del prossimo 26-27 maggio a Cesena!

Nelle prossime ore, gli highlights delle due gare!

Ricordiamo che Giovedì 17 maggio @FiftyFive Milano andranno in scena le premiazioni di tutte le categorie, per una serata unica e imperdibile!

Per 10 fortunati, ci sarà anche la possibilità di essere estratti per poter giocare a San Siro!