COPPA MILANO CALCIO A 7 OPEN
Calcio a 7 Open - Maschile
23/04/2018

COPPA MILANO CALCIO A 7 OPEN E OVER

Venerdì 11 Maggio le Finali.

Saranno Lambrangeles vs Twin Style e Avantieri vs Gruppo TNT le due finali della Coppa Milano Open e Over.

Nell'Open i Lambrangeles di Arpini hanno superato agevolmente 6-2 in semifinale Tiki Taka, grazie alla solita ottimo prestazione con doppietta di Paribello, vero mattatore di questo finale di stagione.  Le altre reti sono di Ponzio, Gavagni, De Lillo e Vegnieri. Per Tiki Taka segnano Di Maggio e Montes.  

Solo i rigori, nell'altra semifinale,  hanno permesso ai Twin Style di raggiungere la finale. Infatti, dopo il 3-3 nei tempi regolamentari contro Autosalone Testori (doppietta di Mastrogiacomo e rete di Fontana per Twin Style, doppietta di Marra e rete di Lolli per Autosalone Testori) fatale è stato l'errore di Riva dal dischetto, ipnotizzato da un super Carfì. Il deciso penalty di capitan Imbriaco fa accedere i suoi all'ennesima finale.  

 

Nella Semifinali Over tra Avantiieri e AC Milanese la formazione di Mister D'Agostino riesce ad avere la meglio solo ai rigori. Autori delle reti del 3-3 al termine dei tempi regolamentari: Filippone con due gol e De Serio per l'Avantiieri e Mascolo, Grienti e Ganci per la Milanese.
Ora la formazione Avantieri se la vedrà in finale con gli esperti Gruppo Tnt