SERIE A #GFL | CALCIO A 7

08/12/2019

Lea Club-Cilento: fuori gli assi!


La serata delle stelle. Una sorta di Gran Galà, dove tutti i top player si riuniscono nello stesso luogo. È un po’ questo Lea Club-Cilento Calcio. Dopo mesi di approfondimenti, ipotesi e supposizioni è giunto il momento di passare la parola al campo. Domani (lunedì 9/12) alle 22:30 al Club Milano va in scena il meglio della Serie A Gazzetta Football League. Le due squadre che hanno dimostrato fin qui di fare un campionato a parte (le hanno vinte tutte) si affrontano. Saranno cinquanta minuti di spettacolo puro. Chi vince passa la sosta natalizia in vetta da solo e si prende una dose abbondante di fiducia. Chi perde, invece, non avrà più il destino nelle sue mani.

I bookmakers danno per favorita Lea Club, che per storia e blasone parte leggermente avanti. La squadra di Nardo ha una rosa lunga e di qualità infinita. Sarà interessante capire chi saranno i giocatori scelti dal tecnico per il big match. L’unica certezza è che i Campioni d’Italia hanno ancora fame, come ha confermato capitan Fumagalli, e vogliono vivere un’altra (l’ennesima) notte da Lea Club.

Cilento, invece, ha tutto e niente da perdere. La squadra di Biagio Carloni non ha l’obbligo di dover vincere, ma se dovesse farlo…
I biancoverdi, molto probabilmente, sprigioneranno tutta la loro forza offensiva con Biba, Torre, Mileo, Ben Omari… Il Presidente e il gruppo sono consapevoli di aver di fronte un ostacolo che somiglia a una montagna, ma vogliono scalarla con il sacrificio e con la dedizione. Vogliono la vetta. Vogliono scrivere la storia.

Al tavolo verde sono rimasti solo loro due, così amici e così nemici.
Lea Club e Cilento Calcio si sono guardati da lontano, ma ora devono entrare in contatto. Tutti gli occhi sono puntati sul Club Milano (lunedì 9/12 ore 22:30).
Non c’è più tempo per la tattica. All in: fuori gli assi!

 

#Sportland
#SerieA
#GFL