CAMPIONATI CALCIO A 7 OVER 35 & 40

10/12/2019

Energy sale sul podio


CALCIO  A 7 OVER 35
Negli anticipi della nona giornata la capolista Zardi’s Passion stravince 8-2 con Pro Secco con killer Ricchizzi (tris) e le doppiette di Serrone e Papale.
Energy fa suo 6-3 lo scontro diretto per il terzo posto con El Puma Team e lo butta giù dal podio: “Vittoria netta – commenta Patrizio Diodati di Energy - dopo un veloce botta e risposta iniziale, abbiamo fatto il break con il 5-1 per poi chiudere sul 6-3, grazie soprattutto alle 5 marcature del nuovo innesto Daccò,”
Lo Zoccolo Duro aggancia El Puma Team al quarto posto, esondando 6-2 sul green di Real Milano grazie alle doppiette di Cella e Favazza, sigilli di Carani e Genovese.

CALCIO A 7 OVER 40
GIRONE A

Amatori Zibido e I Gazzotti pareggiano 5-5 l’anticipo della nona giornata, griffato dal poker di Saluzzi, le doppiette di Raffa e Ganci, i sigilli di Cosenza e Coppola.
GIRONE B
Ignoranteam s’impone 3-0 nel big-match contro Divano Kiev e aggancia provvisoriamente in vetta Opera New Team, impegnata giovedì contro Real Fiction. "E' stata una gara tra 2 squadre attrezzate per stare ai piani alti - ha commentato Daniele Tagliavini di  Divano Kiev - e come si poteva immaginare i ritmi iniziale sono stati subito abbastanza serrati. Per non smentire la regola non scritta del "gol sbagliato gol subito",  Divano Kiev colpisce il palo e nella successiva azione un bello scambio tra gli attaccanti porta Ignoranteam in vantaggio. Il palleggio preciso e il tanto movimento dei giocatori di Ignoranteam ci mette in difficoltà. Però riusciamo a restare in partita e a renderci pericolosi in un paio di occasioni in cui il portiere di casa si supera.
Una buona azione individuale di Ignoranteam porta al raddoppio la squadra di casa che va anche vicino alla terza marcatura nel primo tempo. La seconda parte di gara si gioca prevalentemente nella metà campo di Ignoranteam, con Divano che cerca di accorciare e la squadra di casa che cerca le ripartenze in contropiede.
Divano Kiev in un paio di occasioni va molto vicino ad accorciare le distanze ma il portiere di casa è attento e reattivo.
La partita si chiude all'ultimo minuto con un contropiede per il definitivo 3-0."
Terza vittoria di fila per Immobilarte, che regola 3-0 Colpo Grosso Football Club. Dinamo San Carlo rialza la testa dopo 3 sconfitte, violando 3-1 il green de Gli Scoppiati di Rozzangeles, con sicari Quartodipalo, Pagliari e Renna.