AMATEURS CUP CALCIO A 7 OVER
Calcio a 7 Over - Maschile
13/04/2018

AMATEURS CUP CALCIO A 7 OVER

Le magnifiche sei al secondo turno!!

Conclusi i tre quadrangolare del primo turno con la qualificazione al secondo turno delle prime due classificate di ogni girone.

Nel girone A passano il turno El Puma Team e Om Borderline. El Puma Team chiude in testa e imbattuta, stravincendo 8-1 con Pro Secco, trascinata dalla sestina dell’incontenibile Rovida e la doppietta di mister Fumarola.

Sale sull’ottovolante anche Om Borderline, che manda a bersaglio tre volte Federico, due Maccarone, una Monai, Tinazzi e Natali.

Nel girone B si qualificano Gruppo Tnt e Sporting Groupama, che pareggiano 2-2 lo scontro diretto, deciso dalla doppietta di Michelotti e i centri di Costanzo e Nardotti.

Tiki Taka ottiene i tre punti a tavolino contro Getfit Twist All In.

Nel girone C promosse LP Milano e Atletico Ma non Troppo. LP Milano resta a punteggio pieno, imponendosi 3-2 con Studio GPR,con sicari Gori (doppietta) e Di Lorenzo, che vanificano i centri di Berettera e Torelli.

Atletico Ma Non Troppo stacca il pass grazie al 3-2 su Rieneregia Tapas y Topas, siglato da Alberga, Conti e Licciardi, contro i timbri di Renna e Serra.