COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER 35
Calcio a 7 Over - Maschile
15/06/2018

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER

I Peones restano a punteggio pieno

Nell’Over 35 girone A El Puma Team espugna 7-5 il campo di Atletico Minaccia e scavalca al secondo posto Vighignolo.

Al quarto posto Energia&Servizi961, corsara 4-2 con Real Milano, sospinta da Caracciolo (tris) e Ricchizzi.

 

Nell’Over 35 girone B Energy approfitta solo in parte del riposo della capolista  Lo Zoccolo Duro per l’aggancio in vetta, con il pareggio 3-3 firmato da Trabelsi (doppietta) e Filippo Ravidà, replicato dal double di Bertola e Signorini.

Primi tre punti per Valsesia, corsara 4-3 con Calibro925, con killer Fini e Schillaci (doppiette) e Bossi.

 

Nell’Over 40 girone A Natural Break al secondo posto, grazie al tennistico 6-1 rifilato a Dinamo San Carlo, griffato dalle doppiette di Arnau e Guaita, più i centri di Gori e Maldifassi.

Terzo Avantieri, che stravince 7-1 con QBT, con serial killer l’implacabile bomber Margarita (poker), D’Agostino (doppietta) e Lostaglio.

Dinette e Guerriero Selvaggi pareggiano 3-3 con ambo di D’Agostino e centri di Pirri, Bonetti, Burinato e Rosica.

 

Nell’Over 40 girone B botta e risposta in vetta tra Rienergia Tapas y Topas e Gruppo TNT.

Rienergia Tapas y Topas rifila un tennistico 6-1 a Colpo Grosso Football Club, merito delle doppiette di Autelitano e Santangelo e i timbri di Voto e Campanella.

Gruppo TNT replica suonando la nona a Tiki Taka, santificata da Mauceri (tris), le doppiette di Passaro e Costanzo, i centri di Minervino e Crivellente.

Successi tennistici anche per Opera New Team a spese di Om Borderline e Atletico San Martino con Immobilarte.

 

Nell’Over 45 girone A i Peones stravincono 5-1 la sfida di alta classifica ripresa dalle telecamere di Sportland Channel contro Sporting Groupama e balzano in testa, con 5 vittorie in 5 gare.

Al secondo posto Gruppo TNT,  corsaro 2-0 con Los Cafeteros, grazie alla doppietta di Bella.

Adv Cheropipping s’impone 3-1 su Oscar, con carnefici Guglielmino, Paganello e Zippone.

Tris vincente anche per Celti sul campo di Cilli.

 

Nell’Over 45 girone B al secondo posto Banca Intesa, corsara 1-0  con Rienergia Tapas y Topas, con match-winner Cardani.

Atletico Ma Non Troppo e Zona Brera pareggiano 6-6 con triplette di Licciardi, Maccarone e Sicolo, più l’ambo d Cezza.

 

Match of the day

 

PEONES-SPORTING GROUPAMA

 

Allo Sport Promotion di Comasina si gioca per la sesta giornata del girone A della Coppa primavera di calcio a 7 Over 45. In campo scendono Peones contro Sporting Groupama, squadra di ottimo valore che hanno dato vista ad una splendida sfida. La prima emozione del match la suscita Guariento all’ottavo minuto con un gol semplicemente pazzesco dalla distanza al volo, seguito a ruota da quello di Brontesi che fa 2-0 dopo pochi secondi. Il 3-0 è firmato invece da Mariello, che trova una deviazione fortunata. A fine primo tempo arriva l’1-3 firmato Mazza, che riporta in partita lo Sporting. Nella ripresa la pressione dei Peones continua, e Brontesi prima e Deponti poi firmano il 5-1 finale che fa salire a 15 punti i Peones, che restano al comando a punteggio pieno.