COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER 40
Calcio a 7 Over - Maschile
25/05/2018

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER

Percorso netto per Zoccolo Duro, Givisped, TNT, Peones e GPR!!

Nell’Over 35 girone A riscatto a suon di reti per i Bad Boys a forza 8 contro Turno di Riposo, sospinto dalla cinquina di Nicita, più i centri di Bianchessi, Cassatella e Mosconi.

Seconda vittoria di fila per El Puma Team, corsara 4-1 sul campo di Energia&Servizi 961, con doppiette di Panerini e Roveda.

 

Nell’Over 35 girone B Lo Zoccolo Duro resta a punteggio pieno, straripando 7-2 sul green di Calibro925, grazie alla doppietta di Favazza e i timbri di Castellano, Genovese, Giglio e Magno.

Primi tre punti per Real Moscova, che rimbalza 4-2 Sparta, mandando a bersaglio due volte Belotti, una Marangi e Rutigliano.

 

Nell’Over 40 girone A terza vittoria in tre giornate per Givisped, che fa la Manita a Carl Zeiss Jena, griffata da Rossi (doppietta), Bevilacqua, Bonoldi e Meneghelli.

A punteggio pieno Natural Break, con 6 punti in due gare giocate, grazie al blitz 3-1 con killer Guaita (doppietta) e Giannasi.

Riscatto per Guerriero Selvaggi, corsaro 3-1 con Dinamo San Carlo con sicari Bonetti, Parolini e Ruggeri.

Seconda vittoria di fila per QBT, che cala il settebello con Dinette, sospinto dalla sestina di Iurilli, più il gol di Tancredi.

 

Nell’Over 40 girone B a punteggio pieno Gruppo TNT, vittorioso 6-4 con Real Vigilantes, trascinata da Mauceri (tris), Costanzo (doppietta) e Casiraghi.

Tiki Taka e Amatori Zibido pareggiano 4-4 con doppiette di Grassano e Bardhi, più i centri di Papa, Sanna, Cassini e Garbelli.

Senza vincitori anche Atletico San Martino-Opera New Team, santificato dal poker d Capozzolo con replica di Madonini, Nocifora, Rondina e Vanzaghi.

 

 

Nell’Over 45 girone A terzo scalpo per i Peones, che stravincono 3-0 con Cilli, con mandatari De Ponti (doppietta) e Pirola.

Gruppo TNT s’impone 2-1 con Acqua Norda, con match-winner Bella e Stefano Ceola.

Oscar espugna 3-1 il green di Celti, mandando a bersaglio due volte Titolo, più un’autorete.

 

Nell’Over 45 girone B percorso netto per Studio GPR, che fa pokerissimo con Banca Intesa, siglato da Polviani (doppietta), Picciocchi e Ghisoni.

Seconda vittoria per Miclub, che s’impone 3-1 con I Nandroloni, con killer Petraroli (doppietta) e Morelli.

 

MATCH OF THE DAY

CALIBRO 925 – LO ZOCCOLO DURO 2-7

RETI: 3’, 16’ st Favazza (L), 6’ st, 12’ st Genovese (L), 10’ st Gigli (C), 14’ aut. Brescia (L), 17’ Castellano (L), 18’ Magno (L), 21’ Piras (C)

 

Netta vittoria per 7-2 da parte de Lo Zoccolo Duro su Calibro 925 nella terza giornata del gruppo B della Coppa Primavera Over 35.

La prima occasione è per Calibro 925 con Bignantini che spara dalla distanza un bel tiro di sinistro ben respinto da Fantelli.

Al 3’ si sblocca il match con Favazza che porta avanti Lo Zoccolo Duro con un bellissimo colpo di tacco sul perfetto assist di Porro.

Al 7’ ci prova ancora Bignantini che trova nuovamente l’attenta risposta del porteire. Al 9’ conclusione di Porro alzata in angolo da Bernardo.

Al 19’ Favazza vicino al bis dopo un bel controllo in area il suo tiro è respinto.

Al 20’ Calibro 925 va vicinissimo al pareggio, con Bignantini che lascia partire un gran destro da fuori, la palla termina alta di pochissimo.

La ripresa si apre con la clamorosa traversa colpita da Porro: bellissima la staffilata dalla distanza, sfortunato solo nell’esito del tiro col pallone che impatta il legno e vola alto.

Al 6’ raddoppio Zoccolo Duro grazie a Genovese che si inserisce alla perfezione in area e incrocia perfettamente con un diagonale preciso. Al 10’ Gigli prova a riaprire i giochi segnando un golasso: salta in slalom tre avversari e poi trova un tiro perfetto che batte Fantelli.

Lo Zoccolo però tiene duro e subito inizia a carburare nuovi gol: al 12’ Genovese da fuori area trova una deviazione e mette dentro il 3-1.

Al 14’ sfortunatissimo autogol di Brescia che nel tentativo di anticpare l’avversario mette nella sua porta la palla.

Poco dopo doppia chance per Favazza che vede però entrambe le volte il palo a respingere le sue conclusioni.

Al 16’ Favazza su punizione trova il 5-1.

Al 17’ Castellano salta due avversari e conclude in rete il 6-1.

Al 18’ è Magno con il sinistro dalla parte opposta a trovare il gol del 7-1.

Nell’ultimo munuto di gioco Piras, servito da Bignantini infila Fantelli e segna il gol del definitivo 7-2 rendendo un pochino meno amaro il risultato per Calibro 925.

 

PAGELLE TOP  2

CALIBRO 925

Bignantini 7: Il più pericoloso dei suoi, crea tante occasioni, bellissimo l’assist per Piras

Gigli 6,5: Intraprendente e rapido, come dimostra in occasione del 2-1, gol delizioso

 

LO ZOCCOLO DURO

Genovese 7,5: Guida la squadra con grande precisione, quando trova spazio per il tiro è una sentenza

Favazza 7: Tante buone occasioni, alcune se le crea da solo, puntero di spessore che fa sentire il suo peso in area di rigore