COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER 40
Calcio a 7 Over - Maschile
29/05/2018

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER

Energy e Avantieri a punteggio pieno!!

Nell’Over 35 girone B Energy si aggiudica 5-3 la supersfida contro Pro Secco, resta a punteggio pieno e l’aggancia provvisoriamente in vetta, insieme a Lo Zoccolo Duro.

Per Energy decisive la doppietta di Novello e i centri di Alvarado, Trabelsi e Petrazzini, che vanificano i sigilli di Marra, De Luca e Addato.

 

Nell’Over 40 girone A Avantieri si conferma a punteggio pieno, straripando 9-3 sul green di Real Lambrate, con poker dell’implacabile bomber Margarita, tris di Lostaglio e segnatura di Catalani, più un’autorete.

Per Real Lambrate a segno due volte Galluccio e Quartu.

Primi tre punti per Dinamo San Carlo, corsaro 2-1 con Carl Zeiss Jena, con sicari Pagliari e Muretti, contro l’unico squillo di Pappalettera.

 

Nell’Over 40 girone B Amatori Zibido fa la manita a Colpo Grosso Football Cub, griffata da Raffa, Iosca, Cioffi e Cassini.

 

Nell’Over 45 girone A primi tre punti per i Celti, corsari 4-1 con Acqua Norda, sospinti dal tris di Guadagno, più il sigillo di Ceravolo.

 

Nell’Over 45 girone B primi tre punti per Atletico San Martino, che rifila un tennistico 6-2 ad Atletico Ma Non Troppo, griffato da Madonini (doppietta), Marnati Malini e Rondina, più un’autorete, contro i centri di Maccarone e Licciardi.