COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER 40
Calcio a 7 Over - Maschile
01/06/2018

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER

Volano Zoccolo Duro, Givisped, Tapas y Topas, Zibido e Givisped!!

 Nell’Over 35 girone A dopo la quarta giornata comanda imbattuto con 10 punti il Vighignolo, che pareggia 5-5 sul green di Real Milano, griffato dal tris di Pullano e i centri di Strada e Vecchio, con replica della capolista con doppiette di Fondelli e Libera, più il timbro di Bonfieni.

A un punto dalla vetta i Bad Boys, corsari 5-2 con Atletico Minaccia.

Prima vittoria per Energia&Servizi 96, che straripa 7-2 sul campo di Turno di Riposo.

 

Nell’Over 35 girone B Lo Zoccolo Duro resta a punteggio pieno, rifilando un tennistico 6-0 a Valsesia, sospinto dal tris di Favazza, più i centri di Giglio, Manzo e Porro.

Seconda vittoria per Real Moscova, che suona la nona a Calibro925, griffata dal tris di Signorini e le doppiette di Serventi, Luca e Andrea Belotti.

 

Nell’Over 40 girone A percorso netto per Givisped, corsara 5-3 con Dinette, mandando a bersaglio due volte Grandi e Meneghelli, una Rossi, che vanificano i centri di Calmanti, Monai e Vitillo.

Al posto d’onore Natural Break, vittoriosa 3-1 con QBT, con carnefici Arnau, Gori e Guaita.

 

Nell’Over 40 girone B Rienergia Tapas y Topas resta a punteggio pieno nelle tre gare giocate, grazie al settebello rifilato a Gruppo TNT nello scontro al vertice, griffato da Rossi (tris), Laurendi (doppietta), Campanella e Magrini.

Opera New Team rifila un poker servito a Immobilarte, con killer Sara (doppietta), Sabato e Giorgi.

Prima vittoria per Tiki Taka, che s’impone 4-3 con Atletico San Martino, con doppia marcatura di Masoch e timbri di Principe e Picon Ruestas, che anestetizzano i sigilli di Nocifora, Pinnelli e Rondina.

Real Vigilantes e OM Borderline pareggiano 3-3 con doppietta di Fagini e rete di Tagliavini, replicate da Martiradonna (ambo) e Federico.

 

Nell’Over 45 girone A quarta vittoria in quattro gare per i Peones, che fanno la manita a Los Cafeteros, merito di Romanò (doppietta), Pirola, Guariento e Brontesi.

All’inseguimento Sporting Groupama, a forza 8 con Cilli, con sicari Bulzi (tris), Nocito (doppietta), Casarotto, Caldera e Bottini.

Adv Cheropipping e Gruppo TNT pareggiano 4-4 con tris di Zippone e segnatura di Grandi, replicate dalle doppiette di Apricena e Stefano Ceola.

 

Nell’Over 45 girone B a punteggio pieno Amatori Zibido, che sconfigge 3-1 nello scontro al vertice Studio GPR, con i timbri di Stefanelli, Neraccio e Di Franco.

Rienergia Tapas y Topas s’impone 4-1 con i Nandroloni, sospinta dal bomber Sirena (doppietta), Ruberto e Renna.

Poker servito anche per Miclub con Banca Intesa, autografato da Morelli (tris) e Lombardi.