COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER 40
Calcio a 7 Over - Maschile
08/06/2018

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER

Prima vittoria per Real Lambrate!!

Nell’Over 35 girone A il riposo della capolista Vighignolo è sfruttato dai Bad Boys per il sorpasso in vetta, grazie alla scorpacciata 8-1 con Real Milano, santificato dalle doppiette di Calia, Ghidoni, Papagni e Piccinato.

Il terzo incomodo El Puma Team rimbalza 5-2 Turno di Riposo, mandando a bersaglio due volte Roveda, una Nicoli, Salducco e Tessarin.

Seconda vittoria di fila per Energia&Servizi961, che s’impone 4-2 con Atletico Minaccia, con poker dell’implacabile bomber Caracciolo.

 

Nell’Over 35 girone B Energy fa suo 6-3 lo scontro al vertice con Lo Zoccolo Duro, resta a punteggio pieno e opera l’aggancio in vetta, ma con una gara giocata in meno.

Per Energy sicari con una doppietta Novello e Ravidà, più Trabelsi e Castellano.

Prima vittoria per Sparta, corsara 5-2 con Calibro925, con killer Solidoro (doppietta) e centri di Paganello, Pascucci e Francani.

 

Nell’Over 40 girone A la capolista Givisped pareggia 1-1 lo scontro al vertice con Natural Break con botta e risposta di Bonoldi e Maldifassi.

Guerriero Selvaggi aggancia al terzo posto Avantieri (a riposo), grazie al pokerissimo rifilato a Carl Zeiss Jena con doppietta di Parolini e sigilli di Grazzani, De Monte e Burinato.

Dinette esonda 7-2 sul green di Dinamo San Carlo, trascinata dal poker di D’Agostino, l’ambo di Calmanti e il gol di Monai.

Per Dinamo San Carlo doppietta di Alves Fernandes.

Prima vittoria per Real Lambrate, corsaro 4-2 con QBT, trascinata dal tris di Galluccio, più il gol di Sceusa.

 

Nell’Over 40 girone B botta e risposta in vetta tra Rienergia Tapas y Topas e Gruppo TNT.

Rienergia Tapas y Topas straripa sul green di OM Borderline, sospinta da Campanella (poker) e Autelitano (tris)

Gruppo TNT replica imponendosi 3-1 con Opera New Team con killer Pastore (doppietta) e Mauceri.

Corsara anche il terzo incomodo Amatori Zibido, 4-2 con Atletico San Martino, con cecchini Iosca (doppietta), Cassini e Raffa.

 

Nell’Over 45 girone A a riposo la capolista a punteggio pieno Peones, ne approfitta Gruppo TNT per avvicinarsi a meno uno, grazie alla scorpacciata con Cilli, griffata dalle doppiette di Apricena, Bella e Pennati, più i timbri di Fabio e Stefano Ceola

Adv Cheropipping aggancia al terzo posto Sporting Groupama, esondando 4-0 con Celti, grazie a Grandi (doppietta), Sacchi e Piussi.

 

Nell’Over 45 girone B Amatori Zibido resta a punteggio pieno, espugnando 4-2 il campo di Miclub, in virtù della doppietta di Neraccio e i centri di Alberga e Di Franco.

Rienergia Tapas y Topas sale sull’ottovolante con Atletico Ma Non Troppo