COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER 45
Calcio a 7 Over - Maschile
04/07/2018

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER

Lo Zoccolo duro prima finalista!!

Nei playoff Over 35 Lo Zoccolo Duro è la prima finalista, grazie al successo 3-1 in semifinale su Real Moscova, griffato da Cella, Favazza e Genovese, contro l’unico squillo di Real Moscova di Belotti.

La sfidante de Lo Zoccolo Duro si conoscerà questa sera dopo l’altra semifinale tra Energy e Bad Boys.

 

Nell’Over 40 girone A l’ultima giornata si apre con la seconda vittoria per la Dinamo San Carlo, che rifila un tennistico 6-2 a QBT, sospinta da Di Figlia (tris), Muretti, Belli e Tibolla.

Chiude in bellezza anche Real Lambrate, corsara 5-2 con Carl Zeiss Jena, con carnefici Caressa (doppietta), Galluccio, Quartu e Sceusa.

 

Nell’Over 40 girone B Atletico San Martino fa suo l’anticipo dell’ultima giornata sul green di Colpo Grosso Football Club, grazie alle doppiette di Fagnani e Rondina, più la marcatura di Morlacchi, che vanificano i centri di Rinaldi e Romanelli.

Real Vigilantes e Tiki Taka pareggiano 2-2 con botta e risposta di Sigismondi, Valvo, Di Maggio e Grassano.

 

Nell’Over 45 girone A l’ultima giornata si apre con l’impresa di Oscar che ferma la corsa a punteggio pieno dell’imprendibile capolista Peones, impattando 1-1 con reti di Fotia e Rinaldi.

 

Nell’Over 45 girone B Rienergia Tapas y Topas passa 2-1 sul campo di Studio GPR, con match-winner Renna e Moneta, che vanificano il centro di Guicciardi.