CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 45

20/02/2020

Ares Bipiemme sorpassa in vetta Zona Brera


CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 45
GIRONE A

La capolista Peones suona la nona a Banca Intesa, che veste in veste di serial killer Petrone (tris) e Colombo (doppietta), più i centri di Brontesi, Deponti e Romanò.
La prima inseguitrice Groupama Saronno risponde espugnando 2-0 il green di Acqua Norda con match-winner Caldera e Bottini.
Young Old Boys s’impone 4-2 su Solese con sicari Di Domizio, Bianchini, Isola e Bochicchio.
Terza vittoria per Cilli Calcio, che straripa con Carl Zeiss Jena, con doppiette di Bendinelli e Di Bello, centri di Donnarumma e Di Martino.
GIRONE B
Ares Bipiemme
fa suo lo scontro al vertice sul green di Zona Brera e lo scavalca in vetta, grazie al 2-1 santificato dalla doppietta di Pullano, che vanifica la segnatura di Cezza.
Terza Dinamo Arzaga, che stravince 6-2 con I Nandroloni, grazie alle doppiette di Peritore e Faedda e i sigilli di Marchini e Bascapè.
Settima vittoria di fila per Miclub, che rifila un tennistico 6-2 all’Ippogrifo, griffato dal tris di Becheroni, l’ambo di Morelli e la segnatura di Chionni.
Terza vittoria per Made in Sud, che rifila 9 sganassoni ad Atletico San Martino, trascinata dalla cinquina di Pisanti, più i timbri di Rocca, Melillo, Li Causei e Torricelli.
Athletic Borderline espugna 2-1 la tana di Tapas y Topas, con carnefice Maccarone (doppietta).