CORPORATE E-CHALLENGE

14/04/2020

Ecco i primi verdetti in ottica Playoff


Ieri abbiamo titolato così il nostro approfondimento giornaliero: “Pasquetta di Esports”.
Detto, fatto. È stato a tutti gli effetti un lunedì di Pasqua ricchissimo di FIFA20.

Le 12 aziende che partecipano al Corporate E-Challenge hanno schierato i loro top players, che hanno preso in mano i joystick e hanno giocato per l’onore del loro brand. In 24 ore, le prime della speciale competizione virtuale, abbiamo quasi chiuso la fase a gironi: si sono giocate 27 partite sulle 30 totali.

 

GIRONE A

Nel girone A manca all’appello solo il big match tra Impronta Birraia e Calcetto E-Leganza. Si tratta del “Clasico”: Real Madrid-Barcellona non è mai una partita banale e non lo sarà nemmeno stavolta. In palio c’è il primo posto, perché in caso di successo il team composto da Simone Radogna e Andrea Guarnaccia scavalcherebbe in vetta il sorprendente Arsenal di Gruppo Toscano.

 

GIRONE B

Qui il primato è una questione già archiviata. Andrea Rotunno (Pronto Pegno) ha chiuso la Regular Season davanti a tutti, superando col suo Bayern Monaco avversari di grande livello come il Liverpool di Crédit Agricol CIB e il Manchester City di Prometeon. Rimane da giocare un interessantissimo Fiditalia (Atletico Madrid)-Strategy& (Chelsea), che vale un posto nei Playoff: chi perde è out.

 

 

#AlwaysCorporate