CORPORATE E-CHALLENGE

18/04/2020

Oggi le semifinali virtuali


Lunedì siamo partiti in 12, ora siamo rimasti in 4. Il Corporate E-Challenge si prepara a vivere il suo weekend infuocato. Tra oggi e domani – sabato e domenica – si svolgeranno semifinali e finale. Se le semifinali continueranno nella formula andata e ritorno (con conseguente utilizzo della regola dei gol fuori casa), la finale sarà una gara secca che sarà trasmessa in diretta Facebook sulle pagine @SportlandCalcio e @CorporateChallenge.

 

Ieri si sono giocati gli spareggi Playoff. Due sfide molto interessanti che hanno eletto le due formazioni pronte ad affrontare Pronto Pegno e Gruppo Toscano, entrambe già in semifinale in virtù del primo posto nei gironi.

CALCETTO E-LEGANZA – PROMETEON 10 – 2 (4-0, 6-2)
Grande prova di forza per Andrea Guarnaccia e Simone Radogna. Il loro Barcellona si conferma avversario temibilissimo e archivia la pratica Manchester City. Questi due giovanissimi players hanno tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo. Ora sono nell’Olimpo della competizione, dove il livello è altissimo. Tutti sono bravissimi, la differenza è davvero minima. La differenza la faranno i dettagli, la concentrazione e anche un pizzico di fortuna. La doppia sfida col Bayern Monaco di Andrea Rotunno promette spettacolo puro.

CRÉDIT AGRICOLE CIB – WINELIVERY 5 – 1
Ilario Cavallaro
 si sta ritagliando sempre più uno spazio da protagonista assoluto. Il suo Liverpool continua a vincere: non sbaglia mai la partita, perché è una squadra collaudata e sa quello che deve fare. Dopo il successo per 2-1 nella gara di andata ad Anfield arriva l’apoteosi: lo 0-3 d’autorità al New White Hart Lane è un biglietto da visita chiarissimo: occhio a CA CIB.
È avvisato anche l’Arsenal Gruppo Toscano, che torna a giocare: i Gunners avranno bisogno dell’ennesima prova sorprendente. Stavolta, però, sarebbe un miracolo che vale di più, perché vincere significa andare in finale.