FASE 2, SUBITO UNA BOMBA!

04/05/2020

Nel 2020/21 tornano I Diavoli?


Li avevamo lasciati all’Olimpico di Roma. Li avevamo lasciati col titolo di Campioni d’Italia. Li avevamo lasciati all’apice della gloria. Li avevamo lasciati con un pizzico di rammarico: Che peccato non vedere più questo top team sui nostri campi.

Ma forse siamo pronti a ritrovarli. Che siano stati influenzati dalla nuova serie di Sky con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi?
I Diavoli sarebbero pronti a tornare nel calcio a 5 targato Sportland. Dopo un anno sabbatico (con un’esperienza nel calcio a 7 come Expat) rientrerebbero nel palcoscenico che li ha visti vincere tutti.
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno nella serata di ieri (3 maggio). Intorno alle 22 è apparso sulla pagina Instagram @idiavoli_fc un video IGTV, che ripercorre i migliori momenti della stagione 2018/2019, ma soprattutto si chiama “I DIAVOLI 2020/21”. Si legge chiaramente “NEXT YEAR, GET READY TO DANCE AGAIN! I DIAVOLI LAST DANCE”.
 

Dalla società non arrivano né conferme né smentite ufficiali, ma solo un “magari” che vuol dire tutto e vuol dire niente.

Noi stiamo già sognando: ve lo immaginate il prossimo campionato con Tiki Taka Etjca, Birreria dell’Ombra e I Diavoli? Senza dimenticare Goodfellas, Aurora C5, Real Madruga, Betis Rotonda, Real Mojito…

Insomma la nostra “fase 2” si è aperta con questa bombona.
Siamo pronti, non vediamo l’ora di tornare!

 

#Sportland25