CHAMPIONS CUP CALCIO A 11 e 7 OVER

17/09/2020

Esordio da favola per i Flying


CALCIO A 11
Nel girone A
buona la prima per Alcazar, che s’impone 2-1 con Bonirola, con sicari Di Brisco e Mazzitelli.
Nel girone B esordio in pompa magna per i Flying, vittoriosi 2-1 con Old But Gold, con gol partita di Amoroso e Della Gatta, che vanificano la segnatura di Tentardini.
“Abbiamo fatto un gran partita contro un avversario importante – ha commentato soddisfatto Stefano Battocchio di Flying – perché ce la siamo giocata senza chiuderci. Ci abbiamo messo tanta grinta e cuore ed il risultato è arrivato. Nel primo tempo hanno giocato meglio loro e sono passati in vantaggio, mentre noi facevamo fatica a ripartire. Nel secondo tempo siamo riusciti a ripartire più spesso e con un uno-due in 7 minuti abbiamo ribaltato la partita.”
Nell’altra sfida del girone B San Michele e Vecchia Guardia pareggiano 1-1, con botta e risposta di Ciss M’Baye e Conca. “Risultato che ci va stretto – ha commentato Marco Balconi di San Michele - considerate le molte conclusioni in porta, la traversa ed il rigore sbagliato, nonché l' errore del nostro portiere, in occasione del cross, che ha di fatto consegnato il pallone fra i piedi della punta della Vecchia Guardia. Nel primo tempo le formazioni si sono studiate a lungo prima del nostro vantaggio intorno al 20’. Nella ripresa la Vecchia Guardia ha cercato il pareggio in ogni modo, trovandolo a dieci minuti dalla fine.”
Nel girone C Pro Milano espugna 2-1 la tana di Ares Bipiemme, con doppietta decisiva di Langella, contro la marcatura di Miranda.
Opera Team e Real Milano pareggiano 2-2 una sfida decisa da Co’Stefano, Zanella, Napoli e un’autorete.
Nel girone D Real Arese cala il settebello devastante contro Ucb Lions, trascinato dal poker dello scatenato Fiore, più i sigilli di Bertolai, Brando e Niccolò Melazzi.
Ecc Milano e Tiki Taka Milano pareggiano 1-1.
CALCIO A 7 OVER
Nel girone B
capolista Cilli Calcio, vittoriosa 1-0 con Studio GPR, con gol partita di Demartino.
Nell’altra sfida pareggio 5-5 tra Divano Kiev e Real Fiction, griffato dal poker di Salvau, la tripletta di Caruzzi, i centri di Sacchi, Fagini e Di Cicco.