PLAYOFF CALCIO A 7 OVER 50

24/09/2020

Stasera la finalissima Tapas y Topas-Groupama


CALCIO A 7 OVER 50
Il Cimiano Sports Center ospiterà questa sera alle 21 la prima finale dei playoff dei campionati provinciali Sportland 2019-20: in palio il titolo del Calcio a 7 Over 50 tra Tapas y Topas e Groupama Saronno, che sarà ripresa dalla telecamera di Sportland Channel.
All’atto conclusivo sono approdate le due squadre più meritevoli, che hanno chiuso n testa a pari punti il campionato interrotto a fine febbraio per l’emergenza Covid-19.
Nelle semifinali dei playoff Tapas y Topas ha sconfitto 5-4 Los Cafeteros, mentre Groupama Saronno si è imposta ai rigori contro Le Vigane, terza incomoda del campionato, chiuso a due punti dalle due battistrada.
Chi è la favorita per il successo finale? Pronostici più che mai incerti per i bookmakers, visto il condominio tra le due squadre nelle 14 giornate di campionato prima dell’interruzione: nell’unico scontro diretto giocato il 4 dicembre nell’ottava giornata Groupama  si è imposta 3-2, poi il Covid ha neutralizzato il campionato a quattro giornate dal termine.