CI SERVE ENTUSIASMO

07/11/2020

Sogniamo una ripresa alla CUCIM


In questo periodo abbiamo bisogno di entusiasmo. Andiamo alla ricerca di appigli che ci possano tenere ancorati alla carica dei giorni migliori. Per questo abbiamo parlato con chi ha fatto dell’entusiasmo una filosofia, uno stile. CUCIM nelle ultime partite del 2020 si è resa protagonista di una storia bellissima, vissuta in crescendo come una cavalcata da ricordare.

 

QUI CUCIM
Come state vivendo questa ennesima sosta forzata causa Covid?

La priorità in questo periodo - afferma il tecnico Lorenzo Pascali - è quella sanitaria ed economica del nostro paese, perché è un momento complesso, da vivere con senso di responsabilità da parte di tutti. E in questo contesto lo sport resta un valore fondamentale di condivisione, integrazione e aggregazione tra le persone.

 

Quanto vi mancano le partite e il campionato?
Del campo ci manca tutto per quello che rappresenta e che trasmette, soprattutto il vivere latmosfera dello spogliatoio e lo spirito di aggregazione e di fare gruppo.

 

Con quale spirito tornerete a giocare appena terminata l’emergenza?
Speriamo come tutti noi che si possa al più presto tornare alla normalità per sentire ancora il calore della nostra passione per lo sport e per il nostro amato calcio.