RICORDI DI TRIONFI

10/11/2020

Intervista ad Antonio Fumarola di El Puma Team


Ci siamo lasciati con la loro esultanza. Con i loro sorrisi trionfanti. EL Puma Team è stata l’ultima squadra a sollevare un trofeo prima della seconda interruzione forzata del calcio amatoriale imposta dalle istituzioni per il Covid 19: il 14 ottobre la squadra del presidente, allenatore e giocatore Antonio Fumarola ha conquistato il primo torneo della stagione 2020-21, la Champions Cup di calcio a 7 Over League, battendo nella finalissima del Cimiano 5-2 Divano Kiev.

 

QUI EL PUMA TEAM
Quanto vi manca il campo?
La sosta forzata ci sta portando alla noia più assoluta – afferma Antonio Fumarola - Ci mancano molto le partite, anche perché per noi era un’occasione per ritrovarci tra amici e passare una serata in compagnia facendo quello che più ci piace. Ovvero giocare a calcio.”

Con quale spirito tornerete a giocare appena terminata l'emergenza?
Appena sarà possibile tornare a giocare saremo carichi mentalmente, ma ovviamente dovremo tornare in forma fisicamente, anche perchè purtroppo l’età avanza e non siamo più sbarbati. Però non vediamo l’ora di tornare a giocare e fare la cosa che più ci piace. Per questo speriamo che  l’emergenza virus si risolva il prima possibile e di tornare presto in campo. Non vediamo l’ora.