TROFEO CITTA' D'ITALIA

13/06/2021

I protagonisti del sogno San Siro


Il sogno San Siro è  diventato realtà

Sabato 12 giugno è un giorno di emozioni indimenticabili che resterà indelebile nella memoria e nel cuore dei 28 giocatori delle Rappresentative Sportland Rossa e Blu che hanno avuto l’onore di calcare il verde prato di San Siro per disputare il Trofeo Città D’Italia di calcio a 7, insieme a due formazioni di Genova, una di Piacenza e una di Venezia.
E il risultato sportivo è passato in secondo piano di fronte alla gioia di giocare su uno dei tappeti verdi più prestigiosi del mondo, evento unico immortalato da giocatori e familiari al seguito con selfie e immagini che hanno inondato i social per tutta la giornata.
 

Questi i giocatori protagonisti
Sportland Rossa: Pirovano (Tiki Taka), Galli (Darwen), Botta e Lecce (Lino’s Team), Catalano (La Scuadra), Portelli (The Forlaniners), Ragusa (Brigham), Impelliteri (La Lecco), Vitetta (Tiki Taka), Praticò e Langella (Pro Milano), Edson Alves (Dinamo San Carlo), Jannelli (The Forlaniners). Allenatore Santo Praticò.
 


 

Sportland Blu: Ara (Ac Picchio), Giraldi (Aimb), Paciello (The Forlaniners), Della Maggiora (Massa), Rametta (Brigham), Milani (Pro Milano), Converso (Tiki Taka), Miscio (All Scars), Cirillo e Di Maggio (Tiki Taka), Cuomo (AC7), Romualdo Barbosa (Real Madruga), Cascione (Ac Mascoba), Saluzzi (Gazzotti). Allenatore: Rametta, dirigente Chiara Moroni.
 


Grazie a tutti i partecipanti per aver contribuito a rendere indimenticabile la giornata.