23° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 45
Calcio a 7 Over - Maschile

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

15/01/2019

Sparta aggancio in vetta!!

Nell'Over 35 girone A  i due anticipi sorridono a Real Moscova, che ottiene il quinto successo, imponendosi 3-0 su Black Devil e per EA7, che sconfigge 7-5 Reeas e sale a 6 punti in classifica.

Nell'Over 35 girone B  il turno di riposo della capolista Football Passion è sfruttato da Lo Zoccolo, che deflagra 6-1 sul green di Dinamo Arzaga ed è campione d'inverno. Sul gradino più basso del podio El Puma Team. vittorioso 2-0 con Valsesia. Al quarto posto Energy, che regola di misura 4-3 Real Arese. Quinto Pro Secco, che pure s'impone di misura su Colibbrì e lo scavalca in classifica, portando a 7 i punti nelle ultime 4 giornate. 

Nell'Over 40 girone B  Sparta battezza il 2019 col botto, scaraventando 11 palloni nel sacco di Amatori Zibido, con l' aggancio in vetta a Coach Acds (a riposo). 

Nell'Over 45 girone A  la Solese viola 3-2 la tana di Acqua Norda e scavalca provvisoriamente in testa lo Sporting Groupama.

Nell'Over 45 girone B  Oscar fa suo 4-3 l'anticipo della nona giornata sul campo di Atletico San Martino e sale in cima, in attesa della risposta di Tapas y Topas, impegnata questa sera nel big-match contro Zona Brera. Nell'altro anticipo Amatori Zibido è corsara 4-2 con l'Ippogrifo e aggancia provvisoriamente il secondo posto. 

 Inizio di 2019 indigesto per Dinamo Arzaga, che becca 6 sganassoni da Lo Zoccolo Duro e Amatori Zibido, che nell'Over 40 girone B incassa 11 reti da Sparta.