23° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 45
Calcio a 7 Over - Maschile

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

20/03/2019

Sporting Groupama, Oscar e Miclub in vetta!!

Nell’Over 35 girone A Real Moscova viola 3-0 il green dei Black Devil e chiude al quarto posto, conquistando l’ultimo pass per i playoff.

Nell’Over 35 girone B El Puma Team è corsara 4-3 con Valsesia e sale momentaneamente al secondo piano. 

Nell’Over 40 girone B Boys Forever stacca il pass per i playoff,  grazie al rotondo 7-1 rifilato a OM Borderline. 

Sparta suona la nona ad Amatori Zibido ed è quarta in condominio con Atletico San Martino, vittorioso a tavolino con Punto e Virgola Gaggiano: in corsa per l'ultimo pass per i playoff potrebbe esserci anche Elitel, che conquistando i tre punti questa sera contro Amny International aggancerebbe al quarto posto Sparta e Atletico San Martino, rendendo allora decisiva la classifica avulsa.

Nell'Over 40 girone C gli spareggi playoff vedranno questa sera di fronte Immobilarte-Opera Team e Hazard-Ares Bipiemme. 

Nell’Over 45 girone A La capolista Sporting Groupama fa suo 2-1 il big-match contro Adv Cheropiping e mantiene il primato.

Nell’Over 45 girone B  nuova capolista solitaria Oscar, che rifila un tennistico 6-0  Ippogrifo e stacca la coinquilina Tapas y Topas, costretta al pareggio 3-3 da Atletico San Martino. Sesta vittoria per Studio GPR, che s'impone 4-2 sui Nandroloni. 

Nell'Over 50 Miclub stravince 9-2 la gara con Amatori Zibido e si assicura il primo posto. 

 

Nell'Over 35 girone B finiscono in parità due gare dell'ultima giornata: Real Arese-Energy (3-3) e Colibrì-Pro Secco (1-1).