18° CAMPIONATO CALCIO A 11
Calcio a 11 - Maschile
08/04/2016

CAMPIONATO CALCIO A11

Il focus della 10^giornata.

Nella Serie A le ultime quattro gare della ventunesima giornata registrano il settimo successo di fila dei campioni in carica di Hsm, che rimbalzano 7-0 Pickers, con doppiette di Trolli e Bonamici e timbri di Giacomini, Spatola e Beuren.
Vittoria autoritaria anche per le Sequoie, che calano il poker a spese di New Speed, griffato da Carranza (doppietta), Siqueira Calibe e Siqueira Gallo.
Invictus costringe al pareggio 1-1 Immobiliare Self con botta e risposta Basilico e Alcantara.
La Longobarda viola 4-3 il campo del San Siro, con match-winner Altieri (doppietta), Simone Romiti e Santoro.

Nella Serie B Elite la primatista Real Pupazzi capitola 3-1 al cospetto de La Quinta, a bersaglio con Randazzo (doppietta) e Torre.
Cral Team Cacio&Pepe ne approfitta per avvicinarsi a meno tre dalla vetta, grazie a 2-0 rifilato ad Ares Bipiemme, timbrato da Resta e Criaco.
La Cupola s’impone 2-1 su Gruppo Sportivo Alcazar con gol partita di Iervolino e Tauro.
Vittoria di misura anche per Jus Milano, 4-3 con Deportivo Aperitivo, con sicari Giano, Quieti, Rossi e Pinetti.
San Michele e Circolo Mangiagalli impattano 2-2 un match caratterizzato dalla doppietta di Migliaccio e i timbri di Satta e Bretti.

Nella Serie B girone B la corazzata TSO fa un sol boccone de La Commenda, con il 4-0 impacchettato da Nigro, Garufi, Ballerini e Uggeri.
Aimb sconfigge 2-0 Pro Milano con gol partita di Ferrari (rigore) e Gazzi.
Tiki Taka espugna 4-2 il campo de La Peggio Lorentejo con doppiette di La Tessa e Di Maggio e tiene aperte le speranze per i play off.
Natural Break sbanca d’autorità 4-1 la tana di Go Kick.Org Archingegno, per la gioia di Guaita (doppietta), Pulcino e Strusani.
Pareggio senza reti tra Patatinaikos e Real Milano, così come finisce in parità Real Blancos-Miki Team, con segnature di Benedetti, Di Stefano e autorete e replica ospite di Furnari, Zito e Sartorio.

Nella Serie B girone C la capolista Ucb Lions vince a tavolino con River Milano.
Al posto d’onore, in condominio, la coppia Vecchie Glorie-Infront. Vecchie Glorie è costretta al pari 1-1 da Manalive, deciso da Gavazzi e Battocchio.
Infront ne approfitta e stravince 4-1 con Resaka, con match-winner Temperini, Confalonieri, Locatelli e Tarroni.
I Flying passano 2-0 sul campo della maglia nera I Fantastici, con squilli di Mallardo e Di Lorenzo.
Vecchia Guardia viola 2-1 la tana di Men in Black con sigilli di Conca e Barbieri. Globuli Rossi e Amatori Zibido impattano 1-1 con botta e risposta di Buzzini e Bonnelli.