18° CAMPIONATO CALCIO A 11
Calcio a 11 - Maschile
15/04/2016

CAMPIONATO CALCIO A 11

Tso festeggia il primato. UCB Lions ad un passo dalla vittoria del girone.

Nella serie A Warriors e Invictus impattano 2-2 il posticipo dell’ultima giornata e mantengono rispettivamente la terza e settima posizione. Per i Warriors a bersaglio due volte Contento, mentre per Invictus i due sigilli sono di Basilico e Mistretta. Con il punto conquistato i Warriors accedono direttamente ai quarti di finale senza dover fare lo spareggio con i sesti qualificati (Le Sequoie) visto i +10 in classifica.

Nella serie B Elite le ultime tre gare della terz’ultima giornata registrano la goleada della capolista Real Pupazzi, che mantiene tre punti su Cral Team Cacio&Pepe. Per Real Pupazzi le 8 segnature contro San Michele sono firmate dal tris di Bianco, la doppietta di Piertranesi, i centri di De Maria, Giullini e Zilli. Cral Team Cacio&Pepe replica svaligiando 6-0 il campo di Circolo Mangiagalli, grazie all’ambo di Gargiulo e i sigilli Crinò, Fortugno, Marrone e Resta. Dinamo Del Grosso e La Cupola pareggiano 2-2 una sfida griffata da Giuseppe Filomene, Gilardoni, Tauro e Rosano Mazzarella.

Nella serie B girone B la corazzata Tso (18 vittorie, 3 pareggi, una sola sconfitta) festeggia la certezza matematica del primo posto, impattando 1-1 sul campo della Pro Milano, con botta e risposta di Bolletta e Tripodi. I Vikings restano al posto d’onore, espugnando 2-1 la tana di Real Milano, dopo un match deciso da Lyons e Pugni, contro la segnatura dei padroni di casa di Gentile.

Nella serie B girone C Ucb Lions compie un passo quasi decisivo per la leadership nel girone, violando con un pirotecnico 4-3 il campo di Vecchia Guardia, con match-winner Magatelli (doppietta), Marra e Ponzianelli. Infront passa 1-0 sul campo dei Flying con gol partita di Tarroni e resta appaiato al secondo posto a Vecchie Glorie, corsare 2-1 con River Milano, sospinte dalla doppietta di Morpurgo. Tre punti anche per Manalive, che regola 2-0 Globuli Rossi con timbri di Calogera e Gjera.