18° CAMPIONATO CALCIO A 11
Calcio a 11 - Maschile
20/04/2016

CAMPIONATO CALCIO A 11

Cral Cacio&Pepe 3 punti pesanti

Conclusa la Serie A, il Campionato di Serie B procede con le ultime giornate che serviranno per riempire la griglia Playoff.
Ieri sera davanti alle telecamere di Sportland Channel il Cral Team Cacio&Pepe si è imposto 2-1 contro il Real Pupazzi compiendo l'aggancio in vetta alla classifica del girone Elite.
Staccato di tre punti troviamo il Kho Tao, certo di un posto nei playoff, che lunedì si è imposto 5-2 sullo Jus Milano. Ultimo posot playoff al momento occupato da La Quinta che domani sera dovrà affrontare la Dinamo Del Grosso.

Nel girone B, dopo i festeggiamenti per la vittoria del girone, i TSO vincono ancora; questa settimana vittoria di misura per 1-0 sui Tiki Taka. Frenano i Vikings che pareggiano 2-2 sul campo di casa contro i Natural Break, ma mantengono comunque il secondo posto. Pareggio a reti inviolate anche tra La Peggio Lorentejo e Real Blancos. Vittoria esterna invece per La Commenda che espugna 4-3 il difficle campo dei Patatinaikos.

Infine nel girone C la capolista UCB Lions dovrà rispondere domani sera alla vittoria delle vecchie Glorie che si sono imposte 3-1 contro La Vecchia Guardia portandosi a una sola lunghezza dalla squadra di Forti. Altro 3-1 nella gara tra Infront e I Fantastici, con gli ospiti che si sono presentati a ranghi ridotti e vittoria interna anche per i Globuli Rossi che vincono 3-2 contro i River Milano