18° CAMPIONATO CALCIO A 11
Calcio a 11 - Maschile
29/04/2016

CAMPIONATO CALCIO A 11

Definita la griglia Playoff

Nello spareggio per i quarti di finale dei playoff di Serie A Immobiliare Self e Longobarda pareggiano 3-3, con Immobiliare Self che passa il turno, in virtù del miglior piazzamento nella stagione regolare. Per Immobiliare Self a segno Charifi, El Fadili e Di Martino, per Longobarda replica di Milani, Simone Romiti e Sanfro.

Nella serie B girone Elite Cral Team Cacio&Pepe chiude la stagione regolare al primo posto, violando 1-0 la tana di Gruppo Sportivo Alcazar con gol partita di Fortugno. Al posto d’onore Real Pupazzi, che non va oltre il pari casalingo 2-2 con Macron Opera Team, griffato da Pietanesi, Ferrandi, Buratto e Giordano. Sul gradino più basso del podio Koh Tao, a riposo nell’ultimo turno. Qualificata ai playoff anche La Quinta, malgrado il cappotto 1-4 sul campo di Deportivo Aperitivo, a bersaglio con Foà, Coletta, Andreoli e Grinovero. Circolo Mangiagalli sconfigge 4-2 Ares Bipiemme, sospinta dalle doppiette di Cammarata e De Simone. Tre punti finali anche per Dinamo Del Grosso, vittoriosa 3-2 su San Michele, grazie all’ambo di Gilardoni e il gol di Nebuloni e per Jus Milano, che centrifuga 5-2 La Cupola trascinata dal poker di Giano e il gol di Picardi. Nel primo turno dei playoff Cral Team Cacio&Pepe affronterà la vincente dello spareggio tra Vecchie Glorie e Aimb, mentre La Quinta sfiderà Tso, Koh Tao giocherà con Ucb Lions e Real Pupazzi attenderà la vincente di Vikings-Infront.

Nell’ultima giornata della serie B girone B la dominatrice Tso vince a tavolino l’ultima gara della stagione regolare con Micky Team che non si presenta. Al secondo posto Vikings, a valanga 7-3 con La Commenda con due gemme di Pisano e sigilli di Roccatagliata, Dossi, Ricci e Pugni, più un’autorete. Al terzo posto Aimb, che deraglia 4-1 sul campo di Real Blancos, sotto i colpi di Matteo Modarelli (doppietta), D’Angelo e D’Agostino. Al quarto piano e prima esclusa dai playoff Tiki Taka, vittoriosa 2-1 con Go Kick con match-winner Spagnuolo e Montes. Natural Break e Real Milano impattano 1-1 con botta e risposta di Robertazzi e Marco Riva. Pro Milano sconfigge 5-3 Patatinaikos con doppietta di Langella e sigilli di Ronzano, Minervini e Pratelli. Nei playoff Tso sfiderà La Quinta, Vikings affronterà lo spareggio con Infront e Aimb l’altro spareggio con Vecchie Glorie.

Nella serie B girone C la regina Ucb Lions chiude in gloria con il blitz 4-2 sul campo di Flying, sospinta dal tris di Ponzanelli, più l’acuto di Pintilie. Vecchie Glorie cadono 2-1 sul campo di Resaka, a segno con Moneta e Sirena. Amatori Zibido viola 3-2 il campo di Manalive con timbri di Pigliafreddo, Iosca e Zinnà. Men in Black dilaga 6-2 sul campo de I Fantastici con doppietta di Ivancevich e centri di Suppressa, Fabrizi, Bensaia e Rozza. Vecchia Guardia sconfigge 2-1 Globuli rossi con sigilli di Esposito e Ventimiglia. Nei playoff Ucb Lions sfida Koh Tao, Vecchie Glorie se la vedrà con Aimb e Infront lo spareggio con Vikings.