NOTTURNA CALCIO A 7
Calcio a 7 Open - Maschile

NOTTURNA CALCIO A 7

16/07/2018

Grande successo e grande festa per le 14 squadre presenti

Una nottata lunga quella che sabato scorso ha accompagnato le 14 squadre presenti al torneo di calcio a 7 fino alle premiazioni delle 5 del mattino!

Una serata non solo di calcio, ma anche di musica, cibo e alcol che hanno contribuito a trasformare un torneo di calcio in una vera e proprio festa con oltre 150 partecipanti!

Tutto è cominciato alle ore 20.45 con le prime gare del girone A. Subito spettacolo sui campi grazie alle qualità tecniche delle squadre. 
Fase a gironi che è terminata alle 2.00 quando la classica spaghettata ha separato la fase a gironi dai quarti di finale.

Le magnifiche 8 si sono date battaglia per accedere alla finalissima prevista per le 4 di mattina e prima proprio delle finali le squadre hanno potuto approfittare delle brioche calde offerte dal Bar Scarioni.

La finale ha visto contendersi il titolo Team AS Turbo e Gracol, con i primi in vantaggio poco dopo l'inizoi del secondo tempo. Ma Gracol non ha mollato e a pochi minuti dal triplice fischio ha trovato l'1a1 portando così la sfida ai rigori visto che non era ancora abbastanza tardi per andare a letto.
Alla lotteria finale dei rigori, Gracol ha vinto 5-4 segnando tutti i tiri, mentre fatale è stato l'erorre al primo tiro per Team AS Turbo.

Grande Fair Play tra le squadre anche alla fine con grandi abbracci e complimenti al termine della premiazione!!

Al seguente link la fotogallery delle squadre partecipanti: LINK FOTO