COPPA CARNEVALE CALCIO A 5
Calcio a 5 - Maschile

COPPA CARNEVALE

12/03/2019

Due derby, tante sorprese


Giovedì 21 marzo si assegnerà la Coppa Carnevale di calcio a 5. A giocarsi il trofeo saranno Aurora C5 e Persia. Sono andate in archivio, infatti, le due semifinali che hanno regalato grandi sorprese. Nel derby fratricida ha vinto l’Aurora C5, che ha ribaltato ogni pronostico: giocare senza pressione e con spensieratezza ha favorito Lattante e compagni. Il gol di Muscolino è stata una sentenza senza appello per il Cologno.
L’altra pretendente al titolo è il Persia. Cadono, infatti, i favoritissimi Goodfellas, che lasciano il pass agli “amici” Tomik Hakoupians e Arman Safari.

Anche la finale ci riserverà grandi sorprese?

 

Il calcio a 7, invece, non ha ancora eletto le sue due finaliste. Occhi puntati sulle semifinali.
Raja Club, forte del suo calcio rapido e intenso, sembra leggermente favorito su El Puma Team. I bookmakers, però, non si sbilanciano e non sottovalutano l’esperienza di El Puma Team, squadra di vertice nel campionato di calcio a 7 over 35.
Si preannuncia una sfida equilibratissima quella tra Impronta Birraia e Lebonsky Acadmy. La parola d’ordine per qualunque previsione su questo match è “imprevedibilità”. Ci aspettiamo ritmi alti e grande velocità.