COPPA PRIMAVERA LOCAUTO CALCIO A 7 OVER 40
Calcio a 7 Over - Maschile

COPPA PRIMAVERA LOCAUTO C7 OVER

23/07/2019

Stasera al Cimiano le ultime 2 finali

Questa sera si chiude il sipario sui tornei di Sportland 2018-19, con le ultime due finali al Cimiano Sport Center della Coppa Primavera Locauto di Calcio a 7 Over 40 e 45.

COPPA PRIMAVERA LOCAUTO OVER 40

Prime a scendere in campo alle ore 21 Dinamo San Carlo e Opera New Team, che si contenderanno il trofeo Over 40. Le due finaliste si erano già incontrate nella seconda giornata del girone B, con successo 3-1 di Opera New Team.

Dinamo San Carlo ha chiuso il girone al quarto posto.

Nei playoff Vedani e compagni sono stati grandi protagonisti, qualificandosi nei quarti contro Givisped (7-5 ai calci di rigore) per poi superare in semifinale 4-3 Sparta Rienergia.

Opera  New Team ha invece chiuso in vetta il girone eliminatorio, poi nei quarti di finale ha sconfitto 6-5 FC Carosello e in semifinale si è imposta 5-2 su Divano Kiev.

COPPA PRIMAVERA LOCAUTO OVER 45

La finalissima metterà di fronte alle ore 22 al Cimiano Sport Center Peones e Groupama, nella rivincita della sfida della sesta giornata del girone A terminata con il successo 1-0 di Groupama.

I Peones hanno messo già in bacheca la Coppa Primavera Locauto Over 35 e nei playoff hanno sconfitto nei quarti 5-1 Tapas y Topas e in semifinale 2-1 Adv Cheropiping.

Groupama, dopo aver chiuso il girone al primo posto, nei quarti si è imposta 3-2 su Zona Brera e in semifinale ha regolato 2-0 Los Cafeteros.