FINALI NAZIONALI DI LECCE

08/06/2023

Cresce l'attesa per le nostre 3 squadre!

Chi sarà il prossimo Campione d'Italia?

I Campionati Sportland sono terminati, e abbiamo ufficialmente i nomi delle tre squadre che potranno sognare di diventare CAMPIONI D'ITALIA!
Le vincitrici dei Campionati di Calcio a 5, Calcio a 7 Open e Calcio a 11 hanno ottenuto il pass per le Finali Nazionali LNCA in programma dal 9 all'11 giugno a Lecce.

Ecco le tre squadre Sportland!

Saranno Virtus Cermenate, Cilento Calcio e Mbaridinazo a rappresentare Milano e Sportland alle Finali Scudetto di Lecce.
Le tre formazioni hanno avuto la meglio nelle rispettive categorie, concludendo un cammino che ha regalato loro il titolo di Campione Provinciale Sportland.

Virtus Cermenate, ha trionfato in finale playoff del Campionato di Calcio a 5, battendo gli (ormai) ex campioni di Tiki Taka Etjca, favoriti alla vigilia.
Cilento Calcio ha vinto il Campionato di Calcio a 7 Open per il secondo anno di fila e arriverà alle Finali di Lecce come una delle favorite assolute.
Mbaridinazo, infine, da underdog ha trionfato nel Campionato di Calcio a 11, alla seconda esperienza assoluta nella categoria. C'è grande attesa per ciò che potranno dare a Lecce!

Uno scenario da Serie A!

L'arena dove le squadre si daranno battaglia è il Kick Off Sport Center, principale centro di allenamento del U.S. Lecce.
Il soggiorno, invece, sarà presso il Villaggio Vacanza "La Brunese", in pensione completa per tre giorni e due notti: arrivo venerdì 9/6, ripartenza domenica 11/6.

Sportland vi premia!

Il soggiorno per le tre squadre sarà interamente a carico di Sportland!
Un premio speciale per le finaliste che potranno completare un percorso iniziato ad Ottobre 2022.

Scopri info, regolamento e tutto quello che c'è da sapere cliccando su uno dei banner sotto: