29/01/2016

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER

Stasera big match nell'over 45 Nord

Nel girone Nord dell'Over 35 turno di riposo per la capolista Bad Boys. Alle sue spalle perdono in casa i Goodfellows che non ne approfittano per avvicinarsi alla vetta, soccombendo 2-1 con Richemont. Al terzo posto sale l'Ospiate, che supera 5-3 L'isola del Tesoro e sorpassa Le Iene, frenate sul 2-2 da Celtic Milano. Vittoria convincente della Trattoria dell'Ombra contro Atletico Rossin e tre punti d'oro anche per Real Lambrate, che si toglie dall'ultimo posto in classifica, vincendo 4-3 contro i Guerriero Selvaggi.

Nel girone Sud le due capolista pareggiano: 1-1 per Amny contro Colpo Grosso e 2-2 per i Monelli in casa di Opera New Team. Ne approfitta Tresse Costruzioni, che recupera due punti su entrambe le capolista e si porta a meno quattro. Vittorie esterne invece per la Dinamo Arzaga e per Manageritalia, rispettivamente contro Tiki Taka e Mosto Selvatico.

Nell'Over 40 girone Nord la capolista Chero ADV strapazza 8-3 lo Sporting Limofior. Non perde terreno Gruppo TNT, che espugna il campo del Mi Club e si mantiene a cinque lunghezze. Immobil@rte questa sera ha la possibilità di riportarsi al secondo posto, grazie al turno casalingo contro AC Borsa. Cade Groupama a Cesate, dove l'Overage esce con i tre punti, grazie a un 5-2 che prima della gara non era così scontato. Vincono anche i Peones che in casa superano 7-2 Louisiana.

Nel girone Sud Da Mony supera 4-1 Tapas Y Topas e mantiene il primato. Cade l'Atletico San Martino 7-3 contro la Dinamo San Carlo e viene raggiunta al secondo posto da Melcoss. Salgono al secondo posto anche Boys Forever, grazie alla rotonda vittoria per 8-1 contro gli Amatori Vellezzo. Impresa di Studio GPR che espugna 4-1 il campo di Real Vigilantes. In coda l'Ippogrifo non riesce a trovare la vittoria e soccombe 3-1 in casa degli Amatori Zibido.

Nell'Over 45 Nord la capolista Peones attende stasera Le Sequoie per il big match di giornata. Non approfitta dello scontro tra le prime due Ggroupama, che pareggia 4-4 sul campo dell'Estrosia. Il fanalino di coda President ottiene i tre punti in casa contro Hotel Ristorante Golfetto. Infine blitz esterno per Oscar, che supera 2-0 Los Cafeteros.

Anche nel girone Sud la capolista Maltrainsema scende in campo questa sera sul campo dei Kaulon. In settimana l'Azzurra ha fatto il suo dovere, confermando il secondo posto, grazie alla vittoria esterna per 3-1 ai danni di Mascoba. Vincono anche Le Vigane, al terzo posto, che hanno la meglio sugli Amatori vellezzo; 6-2 il risultato finale. Ottima prestazione degli Amatori Zibido che trovano i tre punti in casa del Miclub e provano a ingranare la marcia giusta per raggiungere i playoff.